Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 154

Discussione: Sonos playbar + sub + satelliti...dite la vostra!!

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    io mi riferivo più a questo settore: Altoparlanti hi-fi - Focal
    cmq se ha un migliaio di euro da spendere, davvero investili su un impianto stereo che su un sistema soundbar, sono davvero imparagonabili.
    - forum, + km

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Ciao , anch'io ti consiglio di lasciar stare quei sistemi soundbar o simili che simulano il suono ........e poi , c'è da capire se il tuo impianto lo vuoi dedicare ad un ascolto di intrattenimento con la TV , oppure , per ascoltare buona musica.....in teoria , cercare un misto che compensa tutto , non è una scelta giusta , però ci si riesce lo stesso (ci si accontenta per lo più)
    Senza dubbio ti consiglio di orientarti su sistemi stereo con 2 casse a 2vie frontali ed al limite un sub il tutto comandato da un buon ampli o sintoampli ........marchi da consigliare , beh , quello dipende dalle tue orecchie purtroppo , magari un marchio che per me è il top , per te o per altri non lo è , quindi, prima di acquistare è bene ascoltare con le tue orecchie e non con quelle dell'altri!!!:look:

Ciao
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Anch'io ho sempre trovato stupida, l'idea di utilizzare una soundbar. Ma tant'è....la moda fa miracoli.....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Anch'io ho sempre trovato stupida, l'idea di utilizzare una soundbar. Ma tant'è....la moda fa miracoli.....
    Diciamo che la soundbar della sonos è un compromesso che tiene conto sia delle performance sia dei costi...ad avere un buon budget a disposizione sono convinto anche io che la soluzione casse a 2 vie tipo focal ecc possa essere più performante...

TCP Rider L'avatar di cicciostreet
    Moto
    Speed Triple08 - Street Triple My11- Z750
    C'è un presupposto fondamentale. Il sistema Sonos è completamente WI FI....0 fili di collegamento e tutto controllabile da App, integrata inoltre con spotify, deezer e co.!!!!
    Inoltre la sound bar non è un simulatore dolby come le altre concorrenti, integrandola infatti con le altre casse satelliti (disponibili in più versioni) diventa un 5.1 di tutto rispetto, interattivo e Versatile. Ovvio che tutto questo ha un costo...
    Utilizzo già da un pò sia play one che two e mi ci trovo davvero bene!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    io sono per un ottimo ampli , sto da tempo valutando di cambiare l'attuale per prenderne uno tra il Denon avr-4100w o lo yamaha RX-A1040 o le nuove versioni Denon avr-4200w o lo yamaha RX-A1050 ...ma siamo sui 1300 solo dell'amplificatore !!!!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    l'ho appena montato a casa mia, soundbar e 2 play1 satellite, ho beccato la promozione da mediaworld. Suona veramente bene, e oltretutto 0 fili e tutto si setta da solo, e con il cell comandi che è un piacere. L'altra sera avevo gente a cena e mi serviva solo ascoltare musica, così ho staccato i due play1, messi in altre 2 stanze ed avevo in un secondo fatto un impianto di filodiffusione che suonava benissimo.

Certo che alcuni impianti professionali suonano meglio, ma va cablata la casa per non trovarsi fili ovunque, e oltretutto l'estetica di Sonos ora come ora credo sia il top per design. Suonano forse anche meglio di un ottimo bose, a mio parere ovviamente. Oltretutto ho sentito suonare il sub, che poi sono due sub contrapposti, ed è favoloso. Mi sa che prenderò anche quello entro Natale.

Io te lo consiglio, se poi prendi la promozione come me con 999€ ti fai un ottimo 5.1 (bar e 2 play1), a fronte di 1.400€!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Le ho sentite, non sono male. Certo se uno deve scegliere meglio un impianto ampli + casse, ma secondo me per la TV meglio casse dedicate, lo stereo hifi lo uso solo per i dischi, anche perchè non so se ci sono frequenze spurie, che potrebbero essere pericolose per i tweeter.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

Ho finito l'opera col sub...

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    Prima cosa fondamentale, quanto hai intenzione di spendere? Il prezzo di certo indirizza la scelta all'acquisto. Se ti piace la musica valuta molto bene l'investimento che farai.
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima