Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
Grazie! Il portatarga é stato fatto fare da un artigiano di Firenze...
Il colore della sella come le leve o altro si possono cambiare... non tutti i gusti sono uguali! Accetto ben volentieri le critiche!
A mio parere la parte posteriore della sella l'avrei fatta diversamente... ma non andrei mai a dire al sellaio che é orribile inquanto il lavoro di cucitura e assemblaggio é perfetto! Giusto dire non mi piace... non é di mio gusto!
A dirla tutta non mi convince neanche il colore, ma il lavoro... , le modifiche fatte al telaio (eseguite in prototipia) per ancorare il serbatoio , mi dispiace dirlo perché non toccherebbe a me ma sono impeccabili.

Comunque... a chi non piace non piace e così é giusto!

Poi ho capito che a qualcuno sto sul c@zzo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La sella l'avresti fatta diversamente,il colore non ti convince...figurati gli altri.

Ma poi scusa dai non ti devi incazzare se la gente e poco garbata...guarda che gli hai fatto a quella moto!Ciai infilato il vassioio triunz su un contakm di un Kimko,vogliamo parlare dei contrappesi?roba da bikerboyz..è educata una cosa così?Avessi una speed mi sentirei offeso.
Dai che non stai sul cazz@ a nessuno..hai solo imbruttito la moto tutto lì suvviaaa.

ps:a me garbano le gomme,k3?