Io monto il BMC con mappa originale, scarico GPR e catalizzatore.
Tutto ok.
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007
Io ho su un K&N la mappa il mecca me l'aggiorna ad ogni tagliando. Scarico Exan ok! Da quando l'ho su il motore è più fluido e sale di giri più rapidamente... una goduria!
Coltivate i vostri limiti!
Ciao a tutti il ho filtro K&N scarico sc project carbon passo basso e fino ad adesso (quasi 20.000km) nessun problema.Dimenticavo, mappa originale.
Solo una domanda, fino alla scatola filtro arrivo, adesso volevo mettere le candele Iridium ma come arrivo alle candele?
Immagino di dover togliere l'airbox giusto?? Come si fa?
Io ho una tigre 1050 sport ma penso che sia più o meno uguale alla tigre 1050

Devi togliere l'air-box
Grazie Bob il problema è proprio qll come lo tolgo??

due bulloncini esagono 10 dal lato monoammortizzatore, stacchi la pompetta sai e il tubetto sotto a sx e lo estrai

Io ho BMC, airbox aperto, cornetti venture, scarico complete senza cat , emilnazione SAI, pcV e modulo autotune...ho leggeremente rimappato![]()
Grazie BOB il sai è già tolto devo capire dove sono sti 2 bulloncini e la pompetta e vedremo
in alternativa per agevolare lo smontaggio della pompetta ecc non posso svitare i 2 bulloncini alzarlo un po e lavorare + comodo sui tubicini ecc per staccarli?