Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: I ROM di via Idro Milano

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    E badate bene,si tratta di spostarli in bungalow attrezzati di tutto,come nei migliori camping,e tutto a spese dei soliti coglioni,e mio fratello che entrava in uno dei più grossi camping rom di torino a far manutenzione ai cessi tutti i giorni perchè questi animali distruggevano tutto in nome della loro civiltà,e lo faceva con la scorta dei vigili urbani.

Per me li possono accompagnare alla frontiera e mandarli affanculo anche se hanno la cittadinanza italiana.

Ps,siamo l'unico paese che ha i campi nomadi,che li definisce nomadi stanziali,in barba a qualsiasi logica linguistica e a cui permettiamo di costruire casa in muratura,quando non lo fa direttamente il comune,mettendolo in culo a chi con i propri soldi vorrebbe costruirsene una su un proprio terreno.
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Vi ricordate quel messaggio del ministro Australiano che girava via WA pochi giorni dopo l'attentato di parigi? In soldoni diceva che se volete vivere in australia siete i ben venuti(piano anche con questa perchè non è così semplice,beati loro...),ma dovete stare ai loro usi e costumi,altriemnti là c'è il porto e di là l'aereoporto e potete comodamente levarvi dai coglioni....
    A firenze una scuola ha rinuciato ad una visita alla mostra di Sciagall perché i suoi dipinti possono risultare offensivi per certe religioni......
    FANCULO ALLE RELIGIONI ED AI COSTUMI DI POPOLI DIVERSISSIMI DA ME E DAL PAESE DOVE VIVO.
    In tempo di pace la democrazia e la tolleranza son la forma migliore di governo e civiltà; qui siam vicini ,se non già dentro, alla guerra e sarebbe meglio il bastone che la carezza.....
    Sciagall? E chi è? Un Rom?

TCP Rider L'avatar di dani44
    Moto
    speed 955i-tuono
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Vi ricordate quel messaggio del ministro Australiano che girava via WA pochi giorni dopo l'attentato di parigi? In soldoni diceva che se volete vivere in australia siete i ben venuti(piano anche con questa perchè non è così semplice,beati loro...),ma dovete stare ai loro usi e costumi,altriemnti là c'è il porto e di là l'aereoporto e potete comodamente levarvi dai coglioni....
    A firenze una scuola ha rinuciato ad una visita alla mostra di Sciagall perché i suoi dipinti possono risultare offensivi per certe religioni......
    FANCULO ALLE RELIGIONI ED AI COSTUMI DI POPOLI DIVERSISSIMI DA ME E DAL PAESE DOVE VIVO.
    In tempo di pace la democrazia e la tolleranza son la forma migliore di governo e civiltà; qui siam vicini ,se non già dentro, alla guerra e sarebbe meglio il bastone che la carezza.....
    Alla materna di mia figlia non hanno fatto il presepe x non offendere gli "stranieri".

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Sciagall? E chi è? Un Rom?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da dani44 Visualizza Messaggio
    Alla materna di mia figlia non hanno fatto il presepe x non offendere gli "stranieri".
    solo in italia (scritto volontariamente minuscolo)
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    e smettiamola... noi non vogliamo offendere questo e quello ed in nome della tolleranza pestiamo i nostri diritti ed i nostri usi
    non ti piace la mostra? stai a casa
    non ti piace il presepe? non lo guardare
    ma possibile che dobbiamo essere così coglioni ed in nome dell'integrazione sacrifichiamo i nostri usi?
    gli stessi che non vogliamo offendere quando sono a casa nostra nel loro paese ci mettono in galera se portiamo un libro di una religione differente dalla loro.
    integrazione significa che ti permetto di integrarti, se sei disposto ad accettare il mio paese, non rimodellarlo per farlo diventare come il tuo.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    e smettiamola... noi non vogliamo offendere questo e quello ed in nome della tolleranza pestiamo i nostri diritti ed i nostri usi
    non ti piace la mostra? stai a casa
    non ti piace il presepe? non lo guardare
    ma possibile che dobbiamo essere così coglioni ed in nome dell'integrazione sacrifichiamo i nostri usi?
    gli stessi che non vogliamo offendere quando sono a casa nostra nel loro paese ci mettono in galera se portiamo un libro di una religione differente dalla loro.
    integrazione significa che ti permetto di integrarti, se sei disposto ad accettare il mio paese, non rimodellarlo per farlo diventare come il tuo.
    Vorrei precisare solo una cosa,nessuno dei stranieri non ha chiesto di rimuovere il presepe o il crocifisso,o non portare i bambini alla mostra,è stata solo la volonta di qualche preside coglione che non vuole "offendere" altre religioni.Che caxxo di "offensivo" ce piazzare presepe o il crocifisso.Io sono ateo ma non mi da fastidio proprio niente.Mia moglie è cristiana convinta i si fà suo alberello in sala e io non mi sono mai lamentato ne proibito una cosa del genere.E sbagliato dire :"Loro si son presi tutto"...sono nostri sindaci,presidi,politici che gli hanno dato...Io sono straniero(Croato) ma non ce niente di più buono che la carbonara,pizza,abbacchio o risotto alla milanese,non ce niente di più bello che Davide di Donatello,Capella Sistina,le colline Toscane o il mare di Sardegna,non ce niente di più comodo che le scarpe italiane.Io adoro il mio paese ma amo tantissimo l'Italia dove è nata la mia moglie e il mio figlio...W l'Italia,w la figa e w la carbonara!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Il Giornale ha un unico scopo: quando è finita la carta igienica.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il Giornale ha un unico scopo: quando è finita la carta igienica.
    Io non lo userei neanche per quella funzione .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima