Plaudo ogni riga!!!
Sono delle zecche fetenti.
Nulla più.
Ruspa e calci nelle palle.
E aggiungo.
Vaffanculo loro e quei pidocchi traditori dei centri sociali che li difendono pure.
La vergogna di una intera Nazione.
Metto il gasolio a spese mie!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il Giornale ha un unico scopo: quando è finita la carta igienica.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Se vogliono vivere da gitani...chi siamo noi per impedirlo?....che vadano,che gitino dove cazzo gli pare purchè fuori dai territori nazionali...accompagnamoli con gaudio.
L'unico zingaro che mi sta simpatico è zlatan dello zoo di 105.
Per gli altri ... li manderei tutti in un luogo molto affollato, a fanculo nello specifico
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Il politically correct. Il male dei giorni nostri.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
schifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Secondo me sono gli stessi che hanno rubato le bici a bandit...
Ultima modifica di Monacograu; 20/01/2016 alle 06:04
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA