Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
mi spiace ma non sono per nulla d'accordo

pur non essendo un fan del tennis femminile, avendola vista tutta sono rimasto piacevolmente stupito

la kerber di rovescio giocava degli stretti che pochi uomini giocano, i servizi ballavano dai 170 ai 200 km/h

quelle due palle corte al terzo set della tedesca su due palle break da salvare sono state eccezzionali

mi spiace ma pochi uomini avrebbero potuto fare meglio

partita sempre avvincente dal primo game all'ultimo, al contrario della finale maschile dove lo scozzese nel primo set era rimasto in albergo e dove il gioco a specchio da fondo campo a tratti è veramente noioso, vince chi sbaglia meno non chi esegue maggiori colpi vincenti, risultato spettacolo ridotto al minimo

quanto mi mancavano i numeri dell'elvetico, nel bene e nel male
Ognuno la vede a modo suo , ci mancherebbe .
La Kerber gioca esclusivamente in difesa , passa bene e si muove benissimo ma non genera gioco . Aspetta e contrattacca ... due palle corte in 3 set mi dicono il giusto . 28 anni per il primo acuto , vedremo in futuro . Il livello è talmente basso che potrebbe ripetersi .
La cosa più incredibile e vedere la Williams (che secondo me è un adulto che gioca con i bambini al campetto) suicidarsi per le sue psicosi . A partita ancora aperta sul match point Kerber ha spedito fuori di un metro abbondante una voleè che un buon quarta categoria nemmeno ti fa vedere ...
Finale maschile brutta , due giocatori simili che si conoscono da sempre , impietoso il confronto tra i due diritti .