Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Non so che dire, ogni rivenditore è libero di proporre i propri prodotti al prezzo che vuole (a meno che il suo fornitore non dica il contrario...) e ci sarà quindi sempre chi venderà qualcosa a meno, ma io diffiderei di chi "cala le braghe" in modo così evidente perchè probabilmente si tratta di Aziende destinate a scomparire in breve tempo perchè chi vende rispettando le regole del mercato, pagando IVA, tasse e tutto il resto sotto un certo livello non può scendere.

A voi la scelta quindi su dove comprare, in tutta serenità-
Onestamente trovo gratuita la strisciante accusa che viene fatta al sito linkato e ai suoi gestori quando tra le righe (e nemmeno tanto) viene dedotto che siano fuori dalle leggi fiscali.
Da quanto vedo ci mettono facce, numeri di telefono, partita IVA e tutto quanto la normativa preveda e - od occhio e croce - mi pare pure una realtà consolidata.

Per cui a parere mio è assai triste gettare fango sul prossimo solo per legittimare le proprie richieste. Soprattutto se chi lo fa è un privato che vende il nuovo senza offrire le tutele del venditore professionale, ma anzi seminando dubbi sulle altrui politiche di prezzi.

Farlo poi per guadagnarci la 10 euro in più è da questuante.


P.S.
Giusto per continuare ad argomentare, ci sono anche altri store online che vendono lo stesso prodotto a meno di 50 euro la coppia, basta fare una semplicissima ricerca sulla prima pagina dei risultati google:
http://www.iron-cafe.com/it/product/5194
http://www.caferacernapoli.it/shop/s...cce-arizona-3/

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk