vuole andare a magione così non lo vede nessuno
Già poi non sono mai stato al Mugello con la Speed quindi potrebbe essere l'occasione giusta per conoscervi e dare gaaaassssss al Mugello
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
basta che non ti porti Franky!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sarebbe l'occasione per conoscere anche lui![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
ho capito che mi vuoi sfidare al mugello... ma se arrivo con la schiena in condizioni decenti non hai possibilità![]()
daje
mi farò vedere ma te nel fratttempo fatti una polizza infortuni sulle 24 h........
vedi che sei te che non mi vuoi vedere![]()
Buongiorno!!!!
I miei obiettivi per il 2016?
Tornare al Mugello e girare intorno al 2:15
Provare Misano
Sotto al 35 a Cervesina "Tazio"
Sotto al 40 a San Martino del Lago
Avvicinarmi al 22 a Franciacorta
Non arrivare ultimo nel trofeo Motard SIT
Continuare a scoprire il mondo del Cross!!!![]()
Nel 2016 vorrei recuperare dalla sventura del Mugello, provare Vallelunga e poi confermare e nel caso abbassare l' 1,54 di Misano, il 2,13 del Mugello e il 2,13 di Imola......riuscire a fare una decina di puntate in pista e soprattutto rivedere in qualche data tutto il gruppo CopaDaytona con la quale ho passato un 2015 in pista bellissimo
Si ma sono un fermone io eh... al Mugello con il TnT non sono riuscito a scendere sotto al 19.....va bene che con la Speed ho abbassato in tutte le piste rispetto ai tempi fatti con il TnT ma rimango ben lontano dai vostri tempi. Ma cercherò di dare tanto gas quando si farà la pistata insieme