Culo chi non prende coppe!!
Culo chi non prende coppe!!
divertitevi anche per me.......![]()
![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente sono tornato da questa endurance, non per la pista ma per la trasferta.
Prima di tutto un grazie di cuore a tutti, è stato veramente fantastico rivedervi e conoscere qualche nuovo elemento. Mi siete mancati anche se ci scriviamo tutti i giorni!
La pista l'ho trovata veramente molto più rovinata di quanto non ricordassi ma resta veramente un tracciato divertente e completo che ogni tanto merita la trasferta.
ad un anno di distanza dal mio brutto incidente di Misano posso dire con certezza che le cicatrici non sono rimaste solo sulla pelle, i pensieri che mi scorrono nella testa sono carichi di paura, non riesco ad arrivare al punto di staccata che voglio, come la moto si muove un po' non insisto ecc. ed il cronometro impietosamente conferma che mancano ovunque 2-3 secondi. Però sono contento perchè ho comunque guidato discretamente ed ho migliorato ad ogni turno ritrovando qualche buona sensazione e questo mi fa sperare in una ripresa finalmente avviata.
daje omone
è stato fantastico rivedere tutti, rivivere l'atmosfera dei box..... quanto manca al mugello....????
Brutte facce, siete sempre i miei preferiti!!
Che faccia da pirla c' ha il 104 ?!!!!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
CONFERMO TUTTO, TRASFERTA IMPEGNATIVA IN SOLITARIA MA NE VALEVA LA PENA,![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
quando farete una trasferta col pandino 1.1 4x4 senza clima che di quinta a 90 all'ra è in fuorigiri potrete parlare di trasferta impegnativa
![]()
confermo, sei fermo anche in auto