Basta con queste BMW tutte uguali![]()
![]()
![]()
![]()
Basta con queste BMW tutte uguali![]()
![]()
![]()
![]()

A quel prezzo non hai comprato l'ultimo modello... nelle vicinanze di casa mia, stavo per comprarla anch'io ,con mille euro di sconto sul nuovo,ma dopo ho scoperto che hanno presentato il modello "nuovo"...a quel punto voglio almeno due mila di sconto...
Cmq gusti son gusti...
Non credo sia il modello 2016, il prezzo ancora non si sà ne la data di presentazione.

Appunto, magari il nuovo modello costasse 12.500,00 €
costerà secondo me dai 14.500 ai 15.000 , così da 10 pezzi/anno ne venderanno 5 pezzi/anno forse
non ha fatto nulla di grave , ma lo scrivo sempre quando uno cambia moto in modo da potergli dire al primo guasto importante : " te l'avevo detto io !"
ma infatti, moto di merda![]()
Ultima modifica di cicorunner; 23/02/2016 alle 08:06 Motivo: Unione Post Automatica
Buongiorno! Ho constatato che in giro c'è un po di confusione tra i concessionari in merito alla nuova 1050.
Domenica scorsa ho avuto l possibilità di parlar con l'unico rivenditore del Friuli V.G., il quale mi ha confermato che, non essendo stata presentata al salone di Milano e alla fiera di Verona, difficilmente sarà disponibile per il 2016. Io non credo molto a questa "teoria" però per il momento in vendita e nei listini dei concessionari c'è solo il modello 2015.
Bravo! Così da far passare la voglia a uno come me che, se aveva preso in considerazione di cambiare moto e soprattutto marchio, rinuncia a priori. 15.000€ sarebbero un esagerazione.... A quel punto conviene la 1200.
Secondo me, si allineerà con quello della KTM 1050, intorno ai 13/13.500€.... Sempre troppi.
Sicuro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

15 mila il tiger 1050...strano vendano tonnellate di tracer..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk