Buongiorno a tutti,
Secondo voi qual è il miglior kit (molle e pompanti)?
Per la mia StreetR i prezzi di listino vanno da 250 a 450 euro circa, Mupo, Bitubo, Fg, Matris...
Son tutti uguali o qualcuno merita di più?
Come mono ho l' AB1.
Buongiorno a tutti,
Secondo voi qual è il miglior kit (molle e pompanti)?
Per la mia StreetR i prezzi di listino vanno da 250 a 450 euro circa, Mupo, Bitubo, Fg, Matris...
Son tutti uguali o qualcuno merita di più?
Come mono ho l' AB1.
Credo che ognuno magnifichera' quello che monta....![]()
se hai già un mono mupo io starei sulla stessa marca, almeno sai che l'accoppiata funzionerà bene
Se non ci sono grosse differenze farò così, però se ce ne fossero...
a quanto ne so tra quelle elencate mupo dovrebbe essere la migliore quindi al massimo le differenze sarebbero a tuo favore...cmq se non sei pilota non penso sentiresti differenza (a parità di corretta taratura)
Io ho l accoppiata mupo...mono piu kit forcelle.....e mi trovo bene....
Kit forcella Mupo ti confermo che lavorava molto bene, almeno nella mia dopo averci lavorato un po con i settaggi
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
ciao,io sulla mia Speed ho trovato montato un kit FG molle e pompanti e devo dire che funzia molto bene,ma ho sentito parlar benissimo sia di Mupo che di Matris quindi vai tranquillo e prendi quello che più te piase![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ragazzi, se non spicca un kit in particolare mi prenderò il Mupo che tra l'altro è quello che ho trovato a minor costo.
Avete un sito (o negozio) da consigliarmi?
Su Wrs l'ho trovato a meno di 300€
mupo, poca spesa tanta resa.
senti erreesseracing di monzA.