Ragazzi, ho cercato un pò ma non ho trovato un tutorial che spieghi come sostituire il liquido di raffreddamento della mia street, sò che saprete aiutarmi.
Grazie mille.

Ragazzi, ho cercato un pò ma non ho trovato un tutorial che spieghi come sostituire il liquido di raffreddamento della mia street, sò che saprete aiutarmi.
Grazie mille.
Seguo con piacere

Controllato nella sezione speed/Daytona?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
ciao ragazzi vi prego riuscite a darmi una risposta a questo mio problema? oggi mi è venuta la fantastica idea di sostituire il liquido refrigerante quindi ho smontato le fiancatine ho svuotato il radiatore dal manicotto inferiore sinistro ed ho rabboccato il liquido dal tappo del radiatore e dopo sono incominciati i problemi. in sostanza una volta che ho rimontato il tutto ho acceso la moto è bam mi perde liquido dalla parte superiore sinistra (dove c'è il telaietto agganciato a sua volta da due viti sul radiatore). Detto questo la mia bimbetta perde liquido proprio dalle viti del telaietto che può essere successo?? HELP ME PLEASEEEEEEEE

metti 2 foto...
quale telaietto?
a me il mecca aveva tirato troppo una vite e il radiatore perdeva...magari qualcosa di simile...
è dove c'è il tappo del radiatore no? Magari è semplicemente chiuso male?
appena torno a casa cerco di postare due foto. Quindi credi sia perché ho tirato troppo la vite? può essere che ho bucato il radiatore? spero di no cavolo..... :-(

tranquillo,in ogni caso si ripara tutto...
la mia era solo un'ipotesi