bacchettate sul palmo delle mani!
bacchettate sul palmo delle mani!
quoto.
mi ricordo quando andavo a scuola io, cioè negli anni 80, non 50 anni fa, se facevo una cazzata a scuola oltre a essere cazziato dai maestri/professori, venivo cazziato ancora di piu a casa.
adesso se un professore cazzia un alunno, il giorno dopo si vede i genitori ad aspettarlo a scuola muniti di spranghe
hai proprio ragione....c'è chi ammazza un figlio e non viene punito e chi invece non può nemmeno educare qualcun altro...bella roba
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
assolutamente.... e le pigliavo toste pure da mio padre !!!! Poi si lamentano che da ste nuove generazioni stanno crescendo male...e te credo io...
E veramente assurda questa situazione....una mia amica insegna alle medie e mi ha detto che ormai non si puo quasi piu nemmeno permettere di bocciare uno... figuariamoci ALTRO....
WIWA L'ITALIA
Da una recente indagine.....si è calcolato che oggi in italia conviene uccidere uno e confessare piutosto che divorziare dalla propria moglie...riflettete gente riflettete.....Simo davvero messi male....!!!!
Ultima modifica di ALLIGAUNAL; 08/06/2007 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
L'esasperazione degli insegnanti sta raggiungendo livelli preoccupanti. Questo giustifica che a volte possano avere reazioni estreme verso gli studenti. Forse non approvo il metodo dell'umiliazione dell'alunno come in questo caso, non dà frutti e rende l'insegnante oggetto della reazione dei genitori, della giustizia ma soprattutto dei media; in sostanza passa dalla parte del torto.![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
mia madre è professoressa: 35 anni di carriera.
la cosa che mi ripete sempre è: "che genitori del ca##o", difendono i figli anche se hanno partorito dei cafoni, svogliati, maleducati, ignoranti e col cellulare in tasca (in prima media).
mio padre è stato preso a ceffoni dalla suora quando in 2a media gli hanno trovato un bigliettino con scritto "amo zoe"...e non era neanche stato lui!!!
mia nonna quando l'ha saputo...gli ha dato una seconda razione di ceffoni!!!CHE TEMPIIIII!!!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Il PM è un deficente; il PM è un deficente;
....
..lo deve scrivere 100 volte sul quaderno?!
![]()