Ho letto la sintesi dell'articolo con il palmare sul sito di Repubblica.
Sembra che la maestra si sia incazzata ancora di più quando ha visto che "l'alunno" ha scritto 100 volte: deficente.
Mitica!
Ho letto la sintesi dell'articolo con il palmare sul sito di Repubblica.
Sembra che la maestra si sia incazzata ancora di più quando ha visto che "l'alunno" ha scritto 100 volte: deficente.
Mitica!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Allora aveva proprio ragione di incxxxarsi la maestra , se dopo 100 volte non aveva ancora capito come si scriveva la parola....il bello è che per una sciocchezza del genere si arriverà adirittura ad una condanna penale (2 mesi) che la maestra naturalmente non sconterà e tutto per aver fatto scrivere a quello stronzetto la pura e semplice verità .
Probabilmente dipende anche dalla moda di alcuni PM che assumono atteggiamenti provocatori unicamente per fare le prime donne ed andare in prima pagina, fregandosene della giustizia, equità e moralità.
E sono quelli che dovrebbero rappresentare lo Stato. (!!!!!!!)
Li metterei in ginocchio sui ceci dietro alla lavagna!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Io non sono certo per le punizioni corporali come quelle che si subivano ai tempi di mio padre, ma certamente insegnare la disciplina ed il rispetto è una funzione basilare della scuola e prima ancora della famiglia.
Purtroppo però pare che oggi non sia più di moda...![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
cosi te piji du anni anzichè du' mesi...
SCUOLA ITALIA DI ME*DA e GENITORI ANCORA PIU' STUPIDI!!!!!!!!!
troppo severa una sembola...
altra cosa: adesso ogni cazzata che uno studente fa si parla di bullismo..mi pare esagerato..non far andare un ragazzo in bagno,prendendolo in giro perchè magari è effemminato?? non mi pare chissa chè..ma voi alle superiori o alle medie non avevate in classe il classico sfigato??dai,in tutte le classi c'è lo sfigato di turno..e non ditemi che non lo avete mai preso per il kul??
Il problema che alle elementari e alle medie ero io lo sfigato....
Poi, come in ogni jungla che si rispetti, quale è la scuola, in qualche modo (calci nel culo ai bulli,o comunque a quelli che facevano gli spacconi, magari anche più grandi, col rischio di prenderne tante, ma tante) sono riuscito a farmi rispettare...
E se da me vedevo succedere una cosa del genere, il ragazzo che sbarrava la porta del bagno si faceva tutto il corridoio a struscio, in stile pista da bowling....
![]()
![]()
![]()
E' ora di finirla... Sarò ancora alla vecchia maniera, ma se mio figlio tornasse a casa e vengo a sapere che ha combinato una cosa così e ha preso due schiaffi dalla maestra, due schiaffi li prende anche da me!![]()
Ultima modifica di Uzz; 09/06/2007 alle 07:53 Motivo: UnionePost automatica
Dopo aver letto i messaggi ho notato con piacere che la nuova generazione di genitori saprà il fatto suo!Speriamo la maggior parte almeno...