Saluti a tutti, argomento trito e ritrito, per alcuni prodotti però non ho trovato discussioni in merito. Secondo voi tra questi ammortizzatori di fascia medio bassa ( non faccio pista), quale può rivelarsi più funzionale e affidabile? Ho valutato Mupo GT1, Matris M46KD, Bitubo XZE31, Wilbers 640, Ohlins 46DR. Tutti quanti dotabili di manettino per la regolazione del precarico, che ritengo importante insieme alla regolazione dell'estensione. Il costo superiore del Mupo e sinonimo di qualità superiore oppure sono tutti equivalenti? vi ringrazio per le eventuali risposte. ciao a tutti.
![]()

, per alcuni prodotti però non ho trovato discussioni in merito. Secondo voi tra questi ammortizzatori di fascia medio bassa ( non faccio pista), quale può rivelarsi più funzionale e affidabile? Ho valutato Mupo GT1, Matris M46KD, Bitubo XZE31, Wilbers 640, Ohlins 46DR. Tutti quanti dotabili di manettino per la regolazione del precarico, che ritengo importante insieme alla regolazione dell'estensione. Il costo superiore del Mupo e sinonimo di qualità superiore oppure sono tutti equivalenti? vi ringrazio per le eventuali risposte. ciao a tutti.