
Originariamente Scritto da
XantiaX
Eh disco rotto si... se calcoli che un buon terzo d'africa batte bandiera europea (costa d'avorio, nigeria ecc a te non dicono nulla immagino) e ancora medio oriente dove l'impronta statunitense è stata talmente marcata che la dove c'erano dittature oggi c'è l'isis... e ancora farsi qualche domanda sul chi vende le armi e appoggia chi... ma mi rendo conto che quando qualcuno chiede di pensare e fare qualche collegamento su quelle che sono le responsabilità alla radice dei problemi faccia venire l'epistassi ed invece di argomentare in un qualunque modo, lasci solo il tempo di ricordare che 'sono tutti comunisti che leggono il manifesto" (ma esisterà ancora poi il manifesto? ed esisteranno ancora i comunisti? bah) quello si un disco rotto, di stampo marcatamente Berlusconiano (e con Berlusconiano intendo quanto di più offensivo mi venga in mente)
Fa pena vedere quanta 'opinione' si crei dalla lobotomica televisione e poi quanti pecoroni di conseguenza riescano a mettersi in bocca solo i soliti noiosi inutili e qualunquistici "stiano a casa loro". Salvini ti fa una pippa.
Consiglio la lettura (un po lunga ma interessante) di questo:
Scafisti e scafiarchi. I paradossi della xenofobia | Doppiozero
Un punto di vista tutto sommato superpartes e che esula molto dall'idea di sinistra e destra tutta italiota alla quale pare siamo molto affezionati. Sottotitolo: ma gli xenofobi, sono 'solo' stupidi?
okkio però.. potrebbero connettersi i forse due neuroni rimasti nel cervello
