Compra compra la 1090 RR l'ho provata fantastica
Compra compra la 1090 RR l'ho provata fantastica
1078 RR....il resto è noia....7 mila la prendi
Importante che abbia
DECAT
MODIFICA POMPA ACQUA
MOZZO POSTERIORE MANUTENZIONATO
Il problema e' che di 1078rr ne trovo veramente pochissime nel raggio di 200km da casa mia..1090rr invece sono di piu' e le trovo allo stesso prezzo piu' recenti
Ragazzi la street va bene..ma rimane una naked media, non potete paragonarla ad una 1000 versione top di gamma dai su..non fate i talebani!! Assicurazione mi cambia di 30 euro l'anno....fosse quello il problema
Ultima modifica di Steve89; 14/04/2016 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
questa non è vicina ma sembra perfetta... già decat ed in rodaggio.
MV Agusta Brutale 1078 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti
pienamente d'accordo, per ME la media naked va benissimo.... e in tutte le occasioni che ho avuto in pista e in strada, non ho sentito il bisogno di avere di più. quando sono al limite con la mia sento che non ne avrei di più da dare e quindi sono appagato così.
comunque gran moto da sbavo la 1078 r e 1090 r![]()
(io riporto solo quello che penso IO, perchè sul forum ognuno dice la sua... )
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io il passaggio che dici te l'ho fatto a gennaio 2011 e non me ne sono pentito anche se reputo ancora la Street R una delle naked più divertenti mai avute e provate.
Se hai questa scimmia che ti assale e lo puoi fare, assecondala
La mia come consumi sta sui 12 12,5 km/litro a prescindere da come la guido, quindi quando posso do del gasssss.
I pezzi più che in triumph nn possono costare...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Qualcuno avrebbe da consigliare un'officina mv agusta buona in zona padova/venezia? Io sono di Chioggia e vicine non ce ne sono..c'era motoservice al albignasego ma da quest'anno non tratta piu' la Mv