luchino i 10 km orari in piu' li puoi vedere dopo un dritto come quello di barcellona lungo piu' di 1,3 km...ci fai poco in uscita di curva dove accellerazione e stabilita' sono i fattori predominanti.
oggi stoner ha vinto di guida e di testa.voleva vincere.
ha vinto.
tutto il resto e' noia.
ecco fai caso a dopo lo passa sempre stoner...in fondo al dritto e dopo l'uscita box..ovvero circa 600 mt dopo il traguardo.
conoscendo il punto ti dico che passare li e' quasi inutile.se non altro perche' sei a poco meno di un secondo dal punto di staccata.cioe' sei fuori linea oltre che sempre dalla parte sporca.direi anche limitativo.
stoner ha dimostrato che anche stando davanti lui non si passa li.
poi magari io guardo la gara e la analizzo in maniera differente.ma vi assicuro che e' stato pauroso.quella moto oggi entrava in corda con una rapidita' tale da far invidia a una 250 gp.
oltre che ad essere a punto di telaio e' anche ottima in fatto di trazione.
hanno penalizzato la punta massima ma ora hanno l'accelerazione che ha vale.
e stoner e' stato unicamente superbo nel saperla sfruttare.
mo se po di quello che ve pare.oggi il dottore ha preso la sveja.
spettacolo stupendo.ma e' arrivato secondo.
IL PRIMO DEI PERDENTI.
poi che non bisogna dimenticare tutto quello che ha fatto fino ad ora e' un altro discorso.noi stiamo parlando di oggi.
ciao a tutti..me ne vado a mangia' cinese.....prrrrrrrrrr
che dire... bella analisi, te l'appoggio
cinese no dai, na bella pizza ca pummarola ?
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Grande Tonyun altro mondiale in tasca. Adesso voglio vedre nel supercross USA.
Per quanto riguarda la motogp poco da dire Stoner è fortissimoe d' altra parte lo si era capito già in 250 dove ha fatto vedere parecchi numeri.
Un fatto è però che finora non ha mai sorpassato Rossi nei tratti guidati, ma solo in rettilineo, anche se forse a livello agilità la m1 ha qualcosa in più della gp7. Quindi la polemica mi sembra inutile Rossi è ancora l'uomo da batterema Stoner è il nuovo che avanza, quindi il tempo gioca a suo favore.
Piuttosto attenzione ad un certo Lorenzo...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
grandissima gara di Stoner.......era ora che finisse il monopolio Rossi in motoGp.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
non ho detto che ha vinto "solo" x il rettilineo, ma se non era x il rettilineo non avrebbe vinto
il fatto che una volta rossi abbia fatto una staccatona e l'abbia risuperato non vuol dire che lo possa fare sempre, ma avere una moto che ti permette tutti i giri di passare davanti senza nessuno sforzo e senza doversi prendere nessun rischio, ovvero sul rettilineo, penso sia un grandissimo vantaggio non credi
certo poteva staccarlo nel misto ma non certo in un giro, e se poi nel rettilineo lo risupera sempre la cosa diventa un po' complicata, anzi impossibile direi
per fortuna ogni anno spunta un avversario che gli tiene testa altrimenti vincerebbe sempre e pure facilmente, sai che palle
Ultima modifica di bastard inside; 10/06/2007 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica