e mo venitemi a dire che stoner vince solo x i rettilinei...grande!!![]()
e mo venitemi a dire che stoner vince solo x i rettilinei...grande!!![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
stoner vince solo x i rettilinei
si va bn, tra poco c'è la F1, buona visione
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Ha fatto un gran ultimo giro,ma dove è stato passato rossi?La moto gli ha dato ancora una possibilità di star davanti e lui non l'ha buttata guidando in curva e in staccata come nessuno si aspettava...
sul fatto che stoner sia forte non ci sono dubbi, ma il n°1 è sempre rossi, e come ha detto luchino stoner passava rossi sempre in fondo al rettilineo, altrimenti credo che difficilmente l'avrebbe passato nel misto
in ogni caso complimenti a stoner ed alla ducati
io tifo x rossi ma se non vince non è che mi dispero
Ultima modifica di bastard inside; 10/06/2007 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
quanto vi rode eh![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Ultima modifica di everts76™; 10/06/2007 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
stoner e' stato bravissimo, pero' e' innegabile che in rettilineo passa gli altri con la sigaretta nella mano sinistra e salutando le f i g h e sugli spalti...
io credo che al massimo tra un paio di gran premi le jap avranno sistemato il gap che li divide dalla ducati in rettilineo. A quel punto vedremo se stoner e' davvero il piu' forte oppure no.
finalmente un avversario degno di mettere alla prova il cosiddetto dottor Rossi.. Stoner a 21 anni ha talento e "pelo" e sangue freddo da vendere!
al dottore farà bene un bel bagno d'umiltà...![]()
...dopo tutto è stato battuto dal CAMPIONE della MotoGP 2007 Casey Stoner!!!![]()