Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
meno male che c'è casey!!!! sennò sai che palle co il cannibale!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Come non quotarti gatto !
Pero' quando rossi aveva la Honda piu' forte del mondo (ed il ap era enorme)
nessuno diceva vince perche' la moto va piu' forte delle altre....
Ora di stoner si dice cosi'...
non mi sembra equo.
PS. non sono anti rossi,
ma mi ha un po rotto i coglioni vederlo anche al cesso...
Ultima modifica di Hannibal; 10/06/2007 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Basta con sta storia della velocità massima, non è detto che una moto che fa 320 sia necessariamente superiore a una che ne fa 310.
Esiste la ciclistica, l'assetto, e tante altre cose che distinguono le moto le une dalle altre, e non è certo quindi solo per quanto segna il contakm che si possono giudicare.
La ducati non è il primo anno che dimostra di avere un motore con le palle, è sempre stata un cannone, il problema è che nello stesso tempo è sempre stata una moto inguidabile, che ha fatto drizzare i capelli a chiunque ci abbia messo piede su, mentre rossi nel frattempo stava su quella yamaha che sembrava fatta apposta per lui, entrava in piega da sola e aveva una ciclistica che gli bastava a lasciare a dietro honda e co.
Adesso che finalmente la Ducati ha trovato un pilota con le palle quadrate, in grado di domare quella BESTIA che tiene in mezzo alle gambe, non è merito del pilota, beh è la moto che è PERFETTA, di 2 o anche 3 categorie superiori alle altre. Bah, sarà, ma vi ricordo che la stessa IDENTICA moto ce l'hanno in 2, e l'altro non è certo un novellino, anzi, è uno dei piloti con più manico ed esperienza dell'intera categoria e l'ha sempre dimostrato. Però nonostante questo non la tiene, nn ce la fa, è troppo anche per lui.
Stoner è un FENOMENO, e il fatto che guadagni qualcosa in rettilineo è sicuramente merito della moto, ma non è detto che se perde qualcosa tra le curve si colpa del pilota eh, magari è proprio la yamaha che probabilmente (sicuramente) ha una guidabilità di 3-4 volte superiore alla rossa.
Quindi onore a Stoner, l'unico attualmente ad aver dimostrato di potersi permette sotto il culo una bomba come la ducati, vorrei vedere tanti altri su quella moto, la maggior parte che adesso piagnucolano sono certo che farebbero come loris se non peggio.
La Ducati non è una bicicletta come l'm1, per portarla al massimo devi essere un pilota con le palle, e stoner lo è.
presente!!!!! saro' magari uno dei pochi, ma io ai tempi di rossi in honda dicevo che aveva una moto superiore agli altri e che per vedere se era il piu' forte doveva cambiare marca. In questo momento, come ho gia' detto in questo post, stoner in rettilineo puo' anche salutare le ragazze sugli spalti mentre supera gli altri, quando honda e yamaha avranno azzerato il gap di velocita' in rettilineo (secondo me entro i prossimi 2 GP) vedremo se e' davvero il piu' forte.
x gattoteppista
"stoner ha portato una ventata di vecchio sapore di motociclismo.eppure e' il piu' giovane.tanto gas e poche cazzate.
valentino ormai e' diventato un grosso veicolo pubblicitario,che ha portato una escalation dei costi vertiginosa.per tutti.anche per voi.andare in moto e in pista e' diventata una moda,e mi sta sulle palle sta cosa."
scusa ma perche' pensi che ducati ci butti dentro tutti 'sti soldi in motoGP? per 'la passione' o 'per l'italia'??? il boom delle vendite di moto e 'la moda' di averla anche se ci fai 300 km all'anno fa comodo anche a ducati.
secondo me rossi, pur essendo strapagato, pur avendo mega contratti pubblicitari etc. rischia ancora del suo. ieri non mi sembra si sia tirato indietro anche se potrebbe non avere piu' gli stimoli di prima (guarda capirossi, se quest'anno stoner non vincera' il mondiale sara' probabilmente colpa sua perche' non riesce a portar via neanche un punto agli avversari...).
da sportivo che guarda moto gp (e la guardera' anche quando rossi si ritirera')penso: ma cosa sarebbe stata la gara di ieri senza rossi??
P.S.: perche' non ci siano malintesi: io sto tifando stoner perche' mi farebbe troppo piacere vedere la qualita' italiana metterlo in quel posto alla "quantita'" jap...
bella bella gara![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di maverick65; 11/06/2007 alle 07:55
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
comunque..ragazzi.
1-stoner ducati
2-valentino-yamaha
3-pedorsa-honda
4-hopkins-suzuki
5-depuniet-kawasaki
5 marche diverse nei primi 5 posti, cinque piltoi di diverse nazionalità nei primi 5 posti, se questo non è spettacolo!!!
altro che la merda della F1
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
col cavolo quando Rossi è passato in Yamaha gli hanno dato un cancello e lui ci ha vinto 2 mondiali di fila, bastonando Biaggi, Gibernau e Capirossi, e se non gli fosse andata così di sfiga avrebbe vinto pure l 'anno scorso.
Non sono un fan di Rossi ma quel che è giusto è giusto.
Così come Stoner avrà pure la moto più veloce, ma capirossi gli fa una pippa e con la stessa identica moto, e anche Barros non è che ci faccia un figurone no?
Poche balle quando uno cià il manico e pure la moto buona vince e gli altri stanno a guardare.
puoi tradurre please?
dico il latinorum
Ultima modifica di votalele; 11/06/2007 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange