Originariamente Scritto da
GianlucaFlorence
ti ho solo invitato a commenti costruttivi nell'interessa di questa piccola "comunità" di amanti delle vecchie tricilindriche e l'ho fatto (spero) con la massima educazione...proprio perché tu ne sei evidentemente un esperto non comprendo il perché di tanta negatività nei tuoi commenti, tra mettere in evidenza dei limiti suggerendone le modalità di risoluzione e spargere gratuitamente sentenze negativissime c'è una bella differenza ed è solo questo che ti invito a modificare (se ti va chiaramente) nell'interesse di tutti. Rispettando il tuo punto di vista come sempre...
ps. riguardo al tuo giudizio sui miei interventi ne prendo atto serenamente e ne farò buon uso, ci tengo a precisare che evidenzio sempre i miei limiti di conoscenze meccaniche e mi limito ad aiutare il prossimo per quel poco o pochissimo che mi è possibile far in base alle mie scarse esperienze lasciando l'aspetto tecnico a voi esperti del settore
pps. la perla finale era una forma di rispetto per il mio amico e collega Mod, lungi da me voler creare problemi...spero di riuscire sempre a portare positività nel gruppo (salvo oggi che mi sono lasciato andare a questa polemica, pardon!)
Senza rancore, peace and love Derek