Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
A parte il podio (sono moto diverse anche solo a sedercisi sopra da fermi), la tua raccomandazione sul fatto del pericolo di mettersi per cappello il SD R è relativa a un video di un giornalista/tester/roba del genere, che evidentemente ha sbagliato un qualcosa.
Cioè voglio unicamente dire che non possiamo prendere 1 (UNO) caso singolo e metterlo come esempio per definire il SD R una moto che è facile da mettersi in testa...
Ma insomma, dai....



E' un mondo di eccessi, Alen, e anche verbali.
...anche sul paperotto...troppi discorsi...se io leggo sul forum myktm e pongo domande vien fuori di tutto. Poi con calma la gente seria mi manda mp per spiegarmi alcune cose...




Anche qui, Duncan, con estrema umiltà e pacificità, qui sul forum è un piccolo mondo assai veriegato: uno compra SD R e lo vende dopo 6 mesi...dipende da molti fattori...come hai giustamente detto tu, soggettivi in gran parte.
Posso portarti un esempio: uno ha comperato SD R e dopo uno-due giorni era a dire che non va ...che qua ...che là...
Ma cosa vuoi aspettarti? In questo caso questo non è capace di metterselo per cappello.... e poi prendi una moto nuova spendi e non fai rodaggio? Tiri come non ci fosse un domani? Hai da poco preso una moto nuova, e lo sai bene: la rispetti...
Poi c'è chi se ne fotte e poi scrive cose pazzesche...o spacca tutto e se la prende con la moto.



Ho solo 700km sul SD R che ho portato a casa da 9giorni di fatto. Ho analizzato in tutti i modo questa moto. L'ho provata. L'ho confrontata con altre due ( Tuono F e Speed...moto stradiverse, lo so strabene...ma mi piacevano quelle )
Ho voluto il SD R nero, ho messo le grafiche race e un piccolo cupolino (una cover in realtà) in carbonio. Non mi fa schifo, certo KTM ha questo metodo molto stile cross...lo accetto...la moto mi piace molto!



Lascia che scrivano!!
Guarda io il mio lo ho chiamato Calimero, va piano, è brutto, piccolo, nero, sfigato, e siccome sono autolesionista ho comprato un cupolino nero opaco in carbonio, asimmetrico, che sembra un mezzo uovo rotto, e gliel'ho piazzato sulla testolina!
Sì Teo, il mio intento é proprio di evidenziare come le stesse cose possano assumere valori diversi a seconda di chi le giudica e come hai giustamente evidenziato da come si usano. Dicci qualcosa del tuo nuovo giocattolo, magari in discussione apposita. Intanto goditela.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk