Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Localitā
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Anche sulla serie precedente il manubrio č regolabile.
    Per l'aria non č che sia molto protettiva...ma č una naked in fondo.
    E poi si puō mettere un cupolino after market che qualcosina migliora...ma pių per tener via insetti...
    Per il resto non penso si possa pretendere di pių...e la nuova sarā in realtā ancora di pių...
    Poi puō piacere o meno...qui allora si entra su discorsi soggettivi.
    Non sapevo che il manubrio fosse regolabile anche prima, non l'ho mai letto da nessuna parte, per quanto riguarda la protezione aerodinamica dicevo che per essere assolutamente senza cupolino non sia male, il faro ricordo era stato studiato anche con quella funzione cioč quella di deviare il flusso il pių possibile coadiuvato anche dai piccoli deflettori laterali che sulla nuova non ci sono pių! D'altronde cupolini che mi piacciano montati non sono mai riuscito a vederne, personalmente io la lascerei senza!

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Diciamo che a 290 indicati si prende un po di aria....
    HE! HE!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 15/12/2016 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider
    Localitā
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    [QUOTE=Michispeed1967;7280807]Non sapevo che il manubrio fosse regolabile anche prima, non l'ho mai letto da nessuna parte, per quanto riguarda la protezione aerodinamica dicevo che per essere assolutamente senza cupolino non sia male, il faro ricordo era stato studiato anche con quella funzione cioč quella di deviare il flusso il pių possibile coadiuvato anche dai piccoli deflettori laterali che sulla nuova non ci sono pių! D'altronde cupolini che mi piacciano montati non sono mai riuscito a vederne, personalmente io la lascerei senza!

Optional originale ktm (cioč come PP) non c'č nulla come cupolino, ma Maxicarbon ha i due cupolini ideati da Mirkosapiodesign (asimmetrico oppure simmetrico) i quali sul SD R stanno molto bene.
    Il manubrio č regolabile mi pare di ricordare su tre posizioni.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterā nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Localitā
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    E' fuori OT ma č sempre una KTM.............e che moto
    https://www.youtube.com/watch?v=cAmnWh6rHHI

Bannato
    Localitā
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Mi viene da dire che non mi pare pių di tanto sensato il paragone tra i due mezzi.
    Poi, per caritā, non vorrei sembrare troppo severo, ma veramente mi pare che non sia il caso di denigrare troppo questa moto che per strada č decisamente divertente, e parlo della versione commercializzata fino ad ora. Non me ne intendo, ma credo che "un palo nel culo" sia una cosa diversa...il SD R č comodo, efficace, una bicicletta.
    Mi pare che Ktm con i fatti stia molto investendo nel segmento naked...e non solo con il 1290.
    Boh.
    Ma sė, ridiamoci sopra.

significa che ti saltano le otturazioni e si pialla il culo, mica che č una moto di merda

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Localitā
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    l'unico SD che conosco, lo ha dato dentro a fine estate per l'smcR
    non male il sd ma dopo tot km sta stretto.. dice che per fare strada č un palo in culo.. tanto vale rinunciarci completamente ma avere qualcosa di pių selvaggio e girare col carrello
    si vabbč se č chi penso io....senza offesa ma era la moto che era sprecata.
    io l ho avuta e ti assicuro che se avessimo fatto un giro l'avresti vista due volte alla partenza e all 'arrivo se ti aspettavo

Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    significa che ti saltano le otturazioni e si pialla il culo, mica che č una moto di merda
    Ma non diciamo cazzate....ci ho fatto 2500 km in 5 giorni, vibrazioni fastidiose neanche l'ombra e mi sono fatto almeno 800 km di autostrada, l ho usata in due per uscite in cui facevo minimo 400 km.

Ripeto I problem erano di chi la guidava che probabilmente non ci si trovava non della moto. Posso dirti che un ragazzo con la speed 1050 l ha provata e l'ha ordinate il giorno dopo.
    Chiunque abbia provato la mia ( quella in prova) non ha trovato nessuno dei difetti elencati.

Non so se ha preso il 690 p il 990 smr....ma se si lamentava delle vibrazioni del sd auguri.
    Ho guidato l smt 990 e non lo vorrei neanche regalato.
    Ultima modifica di MrTiger; 22/12/2016 alle 11:07 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Localitā
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    si vabbč a me da via pure Flax col Tiger se per quello

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Ciao ragazzi sarei in procinto di cambiare la mia speed 2007 per un Superduke 1290 e vorrei avere un parere da parte vostra
    Considerando che č uscita da poco la nuova versione aggiornata 2017, un ktm superduke 1290 del 2014 con 14000 km uniproprietario e perfetta in tutto, quanto puō valere secondo voi??? dai 10000 agli 11000???

x MR. TIGER: Potresti gentilmente svuotare la tua posta in modo da poterti mandare un m.p. per un consiglio!??! grazie
    Ultima modifica di Lukinč; 14/04/2017 alle 13:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Localitā
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sarei in procinto di cambiare la mia speed 2007 per un Superduke 1290 e vorrei avere un parere da parte vostra
    Considerando che č uscita da poco la nuova versione aggiornata 2017, un ktm superduke 1290 del 2014 con 14000 km uniproprietario e perfetta in tutto, quanto puō valere secondo voi??? dai 10000 agli 11000???

x MR. TIGER: Potresti gentilmente svuotare la tua posta in modo da poterti mandare un m.p. per un consiglio!??! grazie
    fatto

2014 con accessori o tutta di serie?

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    fatto

2014 con accessori o tutta di serie?

Grazie mille per la disponibilitā, ti ho appena scritto

2014 tutta di serie se non con qualche PP ktm

TCP Rider L'avatar di uedo
    Localitā
    Milano
    Moto
    speed 08/ ktm1290 sd
    comprata un mese fa usata del 2014 con 1800 km (intonsa) con qualche optional = 11 kukuzze

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima