Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Il concessionario ufficiale triumph da cui sei andato per provare la speed rs è quello di sassari??? a cagliari neanche c'è più da tempo il conce triumph... assurdooo
    Esatto, l’unico rimasto è proprio quello di Sassari, li ho chiamati dopo che Triumph mi aveva mandato l’invito alla prova per il lancio della nuova rs, ma la loro risposta è stata che non potevano farle provare perché erano vendute... cazzata immane...
    un paio di giorni dopo c’era l’annuncio di vendita su subito sia della bianca che della nera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Ciao Walter grazie mille lo stesso per il tentativo gentilissimo, ma purtroppo la prova statica non serve a nulla perche a me interesserebbe capire proprio come gira il motore e come mi trovo sulla moto e non se è risulta comoda o meno Comunque capisco solo in parte il discorso del concessionario ktm di alghero che comunque è lo stesso del 90% dei concessionari della sardegna ormai.. ma al giorno d oggi dove qualsiasi moto si aggira da 10000 euro in su, non dovrebbe esistere proprio il fatto che non sia possibile provare nessun mezzo se non per il breve periodo dove fanno il lancio della moto presso i concessionari...ti costringono cosi ad andare fuori dalla sardegna spendere soldi in viaggi pernottamento ecc solo per provare magari una moto che alla fine dei conti magari neanche compri... bah..
    In definitiva non so davvero come fare per non solo provare e capire se la sd è la moto per me, ma sarà difficile anche solo vederne una dal vivo

Ma anche da voi raga nel resto d italia è praticamente impossibile provare certe moto prima di acquistarle???

Grazie mille ancora Walter se riesco a salire lo stesso nel weekend per qualche ragione in zona tua, una birra la beviamo davvero, anzi una cassa per dimenticare sto discorso del test drive ahahah

Il concessionario ufficiale triumph da cui sei andato per provare la speed rs è quello di sassari??? a cagliari neanche c'è più da tempo il conce triumph... assurdooo
    È stato un piacere figurati!
    Ti segnalo fra l'altro che il proprietario del concessionario Ktm di Alghero era socio di quello di Roma che sta sul Raccordo, è mi ha detto che a Roma le 1290 le fanno provare solo con l'apripista del concessionario al seguito per evitare casini. Appena riuscirò ad andare ti aggiornerò.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Esatto, l’unico rimasto è proprio quello di Sassari, li ho chiamati dopo che Triumph mi aveva mandato l’invito alla prova per il lancio della nuova rs, ma la loro risposta è stata che non potevano farle provare perché erano vendute... cazzata immane...
    un paio di giorni dopo c’era l’annuncio di vendita su subito sia della bianca che della nera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è proprio una vergogna, secondo me se in casa madre ricevessero un bel pò di mail di lamentela da parte dei clienti e possibili clienti futuri su queste problematiche, in fin dei conti le case produttrici di moto prenderebbero dei provvedimenti seri con i loro concessionari ufficiali, anche perchè queste decisioni d non permettere alle persone di non poter mai provare un modello di moto nonostante le abbiano in casa è sicuramente una politica errata loro!!!

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    È stato un piacere figurati!
    Ti segnalo fra l'altro che il proprietario del concessionario Ktm di Alghero era socio di quello di Roma che sta sul Raccordo, è mi ha detto che a Roma le 1290 le fanno provare solo con l'apripista del concessionario al seguito per evitare casini. Appena riuscirò ad andare ti aggiornerò.

Ah grazie della segnalazione Walter!!! il concessionario ktm di roma di cui parli è B&t??? se li la fanno provare magari un weekend lo farei anche su a roma per capire e togliermi i dubbi che ho sulla SD1290. Successivamente nel caso la comprassi non la prenderei mai giù in sardegna, cazzi loro
    Ultima modifica di Lukinè; 20/09/2018 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Ah grazie della segnalazione Walter!!! il concessionario ktm di roma di cui parli è B&t??? se li la fanno provare magari un weekend lo farei anche su a roma per capire e togliermi i dubbi che ho sulla SD1290. Successivamente nel caso la comprassi non la prenderei mai giù in sardegna, cazzi loro
    Esatto, la T di B&T stava proprio per Travaglini. Quando avrò un attimo per andarci a Roma ti farò sapere, e qualora volessi venire a provarla ti ci potrei accompagnare senza problemi.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Esatto, la T di B&T stava proprio per Travaglini. Quando avrò un attimo per andarci a Roma ti farò sapere, e qualora volessi venire a provarla ti ci potrei accompagnare senza problemi.

Dai buono cavolo, si certo se magari ci fai un salto come rientri a Roma per provare la 1290 o solo per chiedere fammi sapere che magari ad ottobre qualche weekend libero per salire lo trovo e ci spariamo la prova della moto e anche qualche birra pure li, ovviamente Ichnusa!!

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Ciao, si il monster 1200s di mio fratello non mi ha entusiasmato e affascinato in senso positivo da dire non appena sceso.. "la compro!!!" E' si bella,potente e con un ottima componentistica però non mi sono trovato certo come sulla speed che in ogni caso reputo anch io il miglior compromesso per l uso stradale sportivo/tranquillo. La monster per l uso tranquillo urbano e non per me è risultata davvero stressante cavolo.
    In merito al motore ed elettronica della superduke rispetto al monster che dice Gab84mo il tuo amico? è meno scorbutico e con un erogazione più gestibile rispetto a quello della monster 1200?
    Allora il suo Monster non era S (già la S del suo amico che ha provato mi ha detto che era un'altro pianeta).
    Dell'elettronica austriaca non è molto soddisfatto, deve disattivare tutto per fare le "monellerie" altrimenti taglia di brutto troppo bruscamente... l'elettronica Ducati era più rifinita (sempre a detta sua). Comunque nel modello nuovo della Bestia dovrebbero averla sistemata.
    Come erogazione e gestibilità del motore non c'è proprio paragone... come ti ho già detto, 100 volte meglio la Kappona!!!

Però ricordati che non gli dispiacerebbe tornare ad una Speed

p.s. anch'io a Messina non sono riuscito a provare la 1290R... però il conce mi aveva proposto il test di una 1290 SuperAdventure S... dovevo andare per togliermi la curiosità, ma ancora non l'ho fatto!
    Proverò quella del mio amico comunque, considerato che gli è passata la fase dell'innamoramento e dunque della gelosia
    Ultima modifica di gab84mo; 20/09/2018 alle 15:38

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Allora il suo Monster non era S (già la S del suo amico che ha provato mi ha detto che era un'altro pianeta).
    Dell'elettronica austriaca non è molto soddisfatto, deve disattivare tutto per fare le "monellerie" altrimenti taglia di brutto troppo bruscamente... l'elettronica Ducati era più rifinita (sempre a detta sua). Comunque nel modello nuovo della Bestia dovrebbero averla sistemata.
    Come erogazione e gestibilità del motore non c'è proprio paragone... come ti ho già detto, 100 volte meglio la Kappona!!!

Però ricordati che non gli dispiacerebbe tornare ad una Speed

p.s. anch'io a Messina non sono riuscito a provare la 1290R... però il conce mi aveva proposto il test di una 1290 SuperAdventure S... dovevo andare per togliermi la curiosità, ma ancora non l'ho fatto!
    Proverò quella del mio amico comunque, considerato che gli è passata la fase dell'innamoramento e dunque della gelosia

Si so che l'elettronica ducati e aprilia rispetto a quella della ktm sd primo modello è superiore poichè parecchio meno invasiva e raffinata, infatti nel forum ktm in tanti lamentano proprio le stesse sensazioni del tuo amico sulla prima sd1290 per quanto riguarda i momenti "monellerie" ahahah perchè per fare penne o altro devi per forza disattivare tutto e la moto diventa poi impegnativa da gestire. Il secondo modello di sd dicono abbia ricevuto numerosi miglioramenti sui vari bug meccanici ed elettronici ed il motore gira meglio e il controllo d trazione più efficiente e meno invasivo nella guida sportiva...

Se provi allora quella del tuo amico, dacci un pò di riferimenti e sensazioni personali ma occhio che poi la tua speed non faccia la stessa fine della mia...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Si so che l'elettronica ducati e aprilia rispetto a quella della ktm sd primo modello è superiore poichè parecchio meno invasiva e raffinata, infatti nel forum ktm in tanti lamentano proprio le stesse sensazioni del tuo amico sulla prima sd1290 per quanto riguarda i momenti "monellerie" ahahah perchè per fare penne o altro devi per forza disattivare tutto e la moto diventa poi impegnativa da gestire. Il secondo modello di sd dicono abbia ricevuto numerosi miglioramenti sui vari bug meccanici ed elettronici ed il motore gira meglio e il controllo d trazione più efficiente e meno invasivo nella guida sportiva...

Se provi allora quella del tuo amico, dacci un pò di riferimenti e sensazioni personali ma occhio che poi la tua speed non faccia la stessa fine della mia...
    io con il sd 1290 prima serie ( non mia) ci ho girato in 54 a misano la prima volta che ci sono andato.

Molti si lamentano dell elettronica per sentito dire...tolto l antiimpennata un po brusco il resto sono seghe mentali da social...

la seconda seria ha fatto un bel passo in Avanti non si discute...sopratutto se paghi I pacchetti a parte.

Io con la prima serie ho fatto di tutto e il motore era gia fantastica, mai avuto un problema in 6000km solo benzina.

Io con la prima serie ho fatto di tutto e il motore era gia fantastica, mai avuto un problema in 6000km solo benzina.[/QUOTE]

E te credo! 6000 km sono niente .

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Io con la prima serie ho fatto di tutto e il motore era gia fantastica, mai avuto un problema in 6000km solo benzina.
    E te credo! 6000 km sono niente .

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

oh mi è toccata rerstituirla....

La moto ha fatto 4 giornate di pista. e qualsiasi altra cosa nei 6 mila km... ho potuto valutarla per quello che l ho tenuta

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima