





Si concordo ma ho riportato la mia esperienza, io in 6000 km ho messo solo benzina, la moto non ha mai avuto ne un incertezza in accensione niente, il nulla piu totale è stata un orologio, sempre.
Diciamo che è stato un uso bello intenso a cui non le ho risparmiato proprio nulla.
Se poi parliamo dellle finioture e qualità delle verniciature è un altro discorso.



MrTiger hai avuto modo di provare anche la superduke 2.0 per poterla confrontare al primo modello e darmi un tuo parere o consiglio in merito al fatto di puntare sull'acquisto di una piuttosto che l altra?
Venendo da quel che mi sembra di capire da un motore triumph, come ti sei trovato con il bicilindrico e in generale con la moto, in merito alla gestione di gas e potenza, ma anche con telaio freni ecc dato che hai avuto modo di portarla e provarla subito in pista????
La consiglieresti come step successivo alla speed triple???
Il tuo modello di 1290 come anche la superduke r 2.0 sono molto più rifiniti rispetto al primo modello di sdr secondo me e avendole viste dal vivo..





Mi sembra di capire che il confront sia con il modello 2007. Abbastanza impietoso. Ci sono 10 anni di differenza..
La 1.0 era davvero docile anche ai bassi, io facevo tranquillament el rotonde in 3 a filo di gas senza problem.
Il motore è davvero incredibile va provato. Quando sono rimontato sul tiger dopo qualche mese credevo fosse rotto, l adrenalina che trasmette il KTM è inavvicinabile.
Io l ho usata davvero per fare tutto, pista viaggi in coppia da 500km, 3 giorni in solitaria in sardegna ecc
oper contro è rifinita malino.
Consigliarla: dipende...ad oggi la speed ha ragginuto lo stato dell arte per finitura motore, ecc la RS è davvero un prodotto eccellente. La Sd 2.0 con tutti I pacchetti e un po di accessori è una moto altrettanto ottima, piu adrenalinica una moto che si compra piu di petto.
ad oggi penso andrei sulla speed sopratutto se fai solo strada