Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
io con il sd 1290 prima serie ( non mia) ci ho girato in 54 a misano la prima volta che ci sono andato.

Molti si lamentano dell elettronica per sentito dire...tolto l antiimpennata un po brusco il resto sono seghe mentali da social...

la seconda seria ha fatto un bel passo in Avanti non si discute...sopratutto se paghi I pacchetti a parte.

Io con la prima serie ho fatto di tutto e il motore era gia fantastica, mai avuto un problema in 6000km solo benzina.

MrTiger hai avuto modo di provare anche la superduke 2.0 per poterla confrontare al primo modello e darmi un tuo parere o consiglio in merito al fatto di puntare sull'acquisto di una piuttosto che l altra?

Venendo da quel che mi sembra di capire da un motore triumph, come ti sei trovato con il bicilindrico e in generale con la moto, in merito alla gestione di gas e potenza, ma anche con telaio freni ecc dato che hai avuto modo di portarla e provarla subito in pista????

La consiglieresti come step successivo alla speed triple???

Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
Ho una 1290 S del 2018 ... grande moto e pure rifinita bene!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Il tuo modello di 1290 come anche la superduke r 2.0 sono molto pił rifiniti rispetto al primo modello di sdr secondo me e avendole viste dal vivo..