Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
avete visto pure la 790??????????
Spettacolo puro, come tutte le KTM.
Sono moto "brutte" ma da sesso puro.
![]()
Sabba
tutta nera mi toglie il sonno.... però razionalmente mi tengo la mia![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Vero sul precarico, ma hanno comunque lavorato su anteriore (come anche su mono post.).
Hai detto bene: il tc attuale (fino al my2016 che ho io) è un limite per la pista, ma per un uso stradale fino a ritmi elevati va ok...a ritmi indiavolati del tutto pone alcuni limiti...tanto che chi vuole infrangerli insiste che è il caso di disattivare tutto dicendo che la moto va perfettamente. (io non lo ho mai disattivato, e non lo farò certo ora con questi fondi stradali e queste temperature, più avanti vedremo...)
Globalmente mi pare che Ktm, che piaccia o no, e a parte i gusti personali di ognuno di noi, abbia confermato di credere in questo segmento.
Ktm vuole crescere, vuole emergere, non si adagia su allori...mi pare evidente ed innegabile!![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)