Sono proprio curioso di sentire come urla... ricordiamo che tempo addietro KTM aveva fornito per qualche tempo un propulsore V4 alla KR di Kenny Roberts senior.
Sono proprio curioso di sentire come urla... ricordiamo che tempo addietro KTM aveva fornito per qualche tempo un propulsore V4 alla KR di Kenny Roberts senior.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Sul sito ufficiale la si può già prefigurare! Prezzo di partenza 16600, come piace a me circa 19500! AAAAAZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!

C'è anche un 790 bicilindrico bello cattivo....

Gran moto...ma a farla pure...non dico bella ma...almeno piacevole...propio no, eh?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Nera mi piace parecchio
ignoranza pura

Sulla nera precedente cera il telaio arancio quindi la preferivo a quella di adesso che ha telaio nero e telaietto grigio, comunque se il prossimo anno faccio il passo sarà sicuramente l'altro colore, un po' di arancione sulle kappa e d'obbligo, sui cerchi poi ci sta di incanto!!!
Ultima modifica di Michispeed1967; 11/11/2016 alle 11:22

Che spettacolo
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

confuigurato la 1290 full mi pare 24 mila o 22...la tuono 1100 f 27 mila....

Motociclismo a comunicato il prezzo c.i.m. 16910 euro, arriva a febbraio!