Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
Nonostante che la versione arancio sia accattivante trovo che quella nera sia più affascinante anche se il modello attuale mi piace di più avendo il telaio arancio, potevano lasciarlo... cavoli! Inoltre i cerchi arancioni sono belli ma solo se sono pulitissimi, ci sarebbe il pericolo conoscendomi di vivere con lo straccetto in mano hehe! Quel colore canna di fucile usato per serbatoio e quel che rimane del codino è quanto meno discutibile, spero di poter vedere entrambi i colori dal vero al Motor-show di Bologna il mese prossimo, poi decideremo!
Premesso che ho la 2016 nera con grafiche race (e i cerchi neri come è standard perché gli orange non mi sembrava proprio il caso prenderli), che resta l'abbinamento cromatico più azzeccato a mio avviso, su questa nuova bisogna farci l'occhio...Ktm su questa moto vuole sempre fare vedere che sta di nuovo osando...
Ma una cosa indubbia è che la nuova ha delle peculiarità elettroniche che la mia non possiede, ma bisogna anche vedere se tutto va bene, se veramente sono ausilii assolutamente irrinunciabili...cioè qua è tutta una novità.
Cosa voglio dire: la 2016 (che è la 2013 con alcuni piccoli miglioramenti) va perfettamente bene e ciò è assodato. Nessuno ha ancora provato la 2017.
Quindi a parte l'aspetto design colori ecc., io considererei anche tutto il resto.