Grande moto, vi seguo con molto interesse. Non so perché ma KTM è l'unica casa motociclistica che da un paio d'anni mi fa veramente sangue... Nella mia inerzia motociclistica sono i soli che potrebbero farmi superare la rottura vendita usato-giro privati/concessionario-ecc..
Sarà il marketing, sarà l'essere legati a doppio filo al fuoristrada e alla Dakar che seguo da quand'ero bambino ma l'arancione desta sempre di più il mio interesse.
Adesso vedremo in MotoGp.
"...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless
Eccola finalmente, spero che in altre foto e vista dal vivo renda meglio perché per adesso non mi entusiasma particolarmente, beh vedremo!
Eicma 2016: KTM 1290 Super Duke R: a Eicma 2016 per comandare - MotorBox
Il cruise control è attivabile dai 60 ai.... 200 km/hdi più non si riusciva!!! Quindi ricordatelo quando siete in tangenziale...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
almeno finalmente con il pacchetto track si può variare mappe e TC, grosso limite per uso pistaiolo della vecchia.
Manca ancora il precarico alla forcella...
Diciamo che le cose belle sono diverse....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Altre info! Un po' di codino potevano lasciarlo però!
KTM 1290 Super Duke R 2017 | News | RED Live
Quasi quasi e più carina la 390!
http://www.moto.it/fiere/ktm-duke-39...to-e-dati.html
Info di Motociclismo!
KTM 1290 Super Duke R m.y. 2017 - Motociclismo
Il video di moto it.
KTM Super Duke 1290 R 2017 ad EICMA 2016: foto e dati - Fiere e saloni - Moto.it
Ultima modifica di Michispeed1967; 08/11/2016 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica
Inguardabile!
Street R 2010
Brutta ma da sesso sfrenato....
![]()
Sabba