Buongiorno ragazzi, scrivo qui per non aprire ulteriori post in merito alla SD R 1290Ho deciso di separarmi dalla mia speed triple 2007 e se tutto va bene dovrei a breve cederla ad un amico e sarei intenzionato a togliermi sto pallino del bicilindrico ed in particolare della ktm Super Duke, che giā quasi acquistai ai tempi della speed quando c'era ancora la sd 990.
Venendo al punto, vorrei prendere "USATA" una ktm 1290 superduke ma vorrei un vostro consiglio magari di qualche possessore o comunque di qualcuno pių esperto di me, per sapere se sarebbe meglio prendere per questione di aggiornamenti motore, elettronica,valutazione ecc.. un modello 2015-2016 oppure spendere un circa 2500 euro in pių e puntare direttamente sul SD R 2.0 del 2017-2018. Insomma vorrei capire se anche il primo modello č comunque valido tecnicamente rispetto all'ultimo e se per la differenza che cč tutt ora di prezzo di mercato, vale la pena spendere un pō di pių e prendere la 2.0 o puntare su qualche occasione di un modello 2015-2016.
La giusta valutazione per il primo modello di SD R immatricolato 2015-2016 e con un massimo di 15000-18000 km, quale puō essere? un €10000 o si puō puntare anche a spendere anche meno?? la valutazione dell ultimo modello (2017/2018) quale puō essere per comprare bene?
Parlo di acquisto di un superduke r con accessori base o senza anche..
Ad ultimo vorrei gentilmente chiedervi se come utilizzo si presta bene anche per qualche viaggetto da soli o in coppia pur restando sempre una moto sportiva e se č vero che con tutta l elettronica che ha č comunque una moto gestibile in tutte le situazioni possibili..
Ringrazio a tutti ed in particolare a chi mi dirā una mano![]()

Ho deciso di separarmi dalla mia speed triple 2007 e se tutto va bene dovrei a breve cederla ad un amico e sarei intenzionato a togliermi sto pallino del bicilindrico ed in particolare della ktm Super Duke, che giā quasi acquistai ai tempi della speed quando c'era ancora la sd 990.