Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
Grazie mille Pave per i tuoi consigli, come elettronica pił evoluta e meno "castrante" per il motore da 1290 ti riferisci ai pacchetti opzionali che possono essere aggiunti alla 2.0 o dell'elettronica generale di serie con cui sono equipaggiate le due versioni e che ti permette di goderti il motore in maniera diversa?
Da quello che so č la dotazione elettronica generale che dalla 1.0 alla 2.0 č molto migliorata, in particolare per quanto riguarda il traction control diventato pił raffinato e quindi meno invasivo.

Consigli nel caso di prendere una versione 2.0 con pacchetto performance o track oppure va bene anche una versione "base"? del pacchetto track non me ne farei secondo me tantissimo anche se ogni tanto facessi una capatina in pista perņ forse gradire il pacchetto performance per via del cambio elettronico
Secondo me il pacchetto Track se non vai tanto in pista non č essenziale, invece io metterei di sicuro il cambio elettronico, da quando ce l'ho sulla Ducati ho scoperto quanto sia divertente.

Come valutazione per fare un bell affare quanto dovrei pagare secondo te e voi una versione 1.0 e 2.0 ad oggi?
Su questo non ti so rispondere, prova a fare un giro su moto.it e ti fai un'idea; comunque per tutte le info del caso ti consiglio il forum myktm.it che ha una sezione apposta per questa moto.

Lamps