Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    la 2.0 (2017-2018) è molto gestibile stando ai padroni e sotto è molto gentile...la 1.0 invece è una bestiaccia...

Infatti credo che per un pò la speed me la tengo stretta...un motore cosi non si trova facilmente!
    Si purtroppo da me in sardegna non hanno una cavolo di SD da poter provare per capire e rendersene conto e per quanto le referenze che ho beccato sono più che ottime, devo pur sempre spendere non pochi soldi e non vorrei fare un acquisto errato o al di sopra delle mie capacità o utilizzo :O

Guarda la speed secondo me per l uso stradale e anche sportivo è una delle moto migliori secondo me, più provo altre moto e più ne sono convinto!!! Infatti ora sto pensando di andare a vedere anche la nuova RS perchè secondo me con quella ciclistica e il motore con 20cv in più della mia ex speed secondo me sarebbe il giusto compromesso

Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Da possessore della 1290 S super adventure posso dirti che il motore nonostante i suoi 160 cv è gestibilissimo a tutti i regimi, certo non è un triple e nelle passeggiate urbane non puoi tenere la quinta però, per il resto, ha una coppia abbondante già dai 4000 giri... arrivato a quota 6500 giri si scatena.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Grazie della referenza L'erogazione della potenza e coppia rimane comunque abbstanza gentile e lineare o arriva in maniera molto rabbiosa e poco controllabile quando si da gas??? Strappa molto come motore o è comunque elastico ai bassi regimi??? scusa le troppe domande
    Ultima modifica di Lukinè; 17/09/2018 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Si purtroppo da me in sardegna non hanno una cavolo di SD da poter provare per capire e rendersene conto e per quanto le referenze che ho beccato sono più che ottime, devo pur sempre spendere non pochi soldi e non vorrei fare un acquisto errato o al di sopra delle mie capacità o utilizzo :O

Guarda la speed secondo me per l uso stradale e anche sportivo è una delle moto migliori secondo me, più provo altre moto e più ne sono convinto!!! Infatti ora sto pensando di andare a vedere anche la nuova RS perchè secondo me con quella ciclistica e il motore con 20cv in più della mia ex speed secondo me sarebbe il giusto compromesso

Grazie della referenza L'erogazione della potenza e coppia rimane comunque abbstanza gentile e lineare o arriva in maniera molto rabbiosa e poco controllabile quando si da gas??? Strappa molto come motore o è comunque elastico ai bassi regimi??? scusa le troppe domande
    Chiedi pure semza problemi...
    l'erogazione è rabbiosa dai 6500 ma comunque non mette in difficoltà ( l'anteriore si stacca da terra pochi cm grazie all'elettronica e vedrai spesso la lucina arancione... cosi come il posteriore che appena inizia a perdere aderenza viene riportato sulla retta via dall'elettronica ) .il bello è che l'intervento del traction control non è brusco praticamente se non ci fosse la lucina non te ne accorgeresti neanche... riguardo l'erogazione ai bassi regimi ripeto che non c'è on-off a meno che si voglia tenere una marcia che un pompone cosi non è in grado di tenere... probabilmente essendo il SA più pesante della duke e con qualche cv di meno lo rende guidabiissimo ma ktm ha un'elettronica esageratamente a punto

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk