Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
Si purtroppo da me in sardegna non hanno una cavolo di SD da poter provare per capire e rendersene conto e per quanto le referenze che ho beccato sono più che ottime, devo pur sempre spendere non pochi soldi e non vorrei fare un acquisto errato o al di sopra delle mie capacità o utilizzo :O

Guarda la speed secondo me per l uso stradale e anche sportivo è una delle moto migliori secondo me, più provo altre moto e più ne sono convinto!!! Infatti ora sto pensando di andare a vedere anche la nuova RS perchè secondo me con quella ciclistica e il motore con 20cv in più della mia ex speed secondo me sarebbe il giusto compromesso

Grazie della referenza L'erogazione della potenza e coppia rimane comunque abbstanza gentile e lineare o arriva in maniera molto rabbiosa e poco controllabile quando si da gas??? Strappa molto come motore o è comunque elastico ai bassi regimi??? scusa le troppe domande
Chiedi pure semza problemi...
l'erogazione è rabbiosa dai 6500 ma comunque non mette in difficoltà ( l'anteriore si stacca da terra pochi cm grazie all'elettronica e vedrai spesso la lucina arancione... cosi come il posteriore che appena inizia a perdere aderenza viene riportato sulla retta via dall'elettronica ) .il bello è che l'intervento del traction control non è brusco praticamente se non ci fosse la lucina non te ne accorgeresti neanche... riguardo l'erogazione ai bassi regimi ripeto che non c'è on-off a meno che si voglia tenere una marcia che un pompone cosi non è in grado di tenere... probabilmente essendo il SA più pesante della duke e con qualche cv di meno lo rende guidabiissimo ma ktm ha un'elettronica esageratamente a punto

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk