Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Localitą
    Messina
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ciao, si il monster 1200s di mio fratello non mi ha entusiasmato e affascinato in senso positivo da dire non appena sceso.. "la compro!!!" E' si bella,potente e con un ottima componentistica perņ non mi sono trovato certo come sulla speed che in ogni caso reputo anch io il miglior compromesso per l uso stradale sportivo/tranquillo. La monster per l uso tranquillo urbano e non per me č risultata davvero stressante cavolo.
    In merito al motore ed elettronica della superduke rispetto al monster che dice Gab84mo il tuo amico? č meno scorbutico e con un erogazione pił gestibile rispetto a quello della monster 1200?
    Allora il suo Monster non era S (gią la S del suo amico che ha provato mi ha detto che era un'altro pianeta).
    Dell'elettronica austriaca non č molto soddisfatto, deve disattivare tutto per fare le "monellerie" altrimenti taglia di brutto troppo bruscamente... l'elettronica Ducati era pił rifinita (sempre a detta sua). Comunque nel modello nuovo della Bestia dovrebbero averla sistemata.
    Come erogazione e gestibilitą del motore non c'č proprio paragone... come ti ho gią detto, 100 volte meglio la Kappona!!!

Perņ ricordati che non gli dispiacerebbe tornare ad una Speed

p.s. anch'io a Messina non sono riuscito a provare la 1290R... perņ il conce mi aveva proposto il test di una 1290 SuperAdventure S... dovevo andare per togliermi la curiositą, ma ancora non l'ho fatto!
    Proverņ quella del mio amico comunque, considerato che gli č passata la fase dell'innamoramento e dunque della gelosia
    Ultima modifica di gab84mo; 20/09/2018 alle 15:38