Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
Innanzitutto MrTiger grazie per i consigli e testimonianza, so bene che con la speed 2007 il paragone è impietoso ma io questa moto avevo qualche settimana fa, che ci posso fa e comunque la ritengo ancora un sogno di moto, ma per varie ragioni tra cui quella di voler provare qualcosa di nuovo, alla fine l ho venduta ad un amico che la corteggiava da anni

Se tutto va bene io punterò a una superduke 2.0 però ti dico che mi "accontenterei" anche di una sd 1.0 se non fosse che la differenza sull acquistarle entrambe usate di uno o al massimo due anni, non e poi tanta e soprattutto perchè se esce ora il restyling della 2.0 alla fine la 1.0 non vorrei diventasse un pochino troppo sotto come qualità e tecnica generale senza contare la futura rivendibilità... perciò se riesco punto sulla 2.0

La speed rs non mi attirava perchè volevo proprio cambiare moto ma guardando poi meglio la moto in questione leggendo le varie prove e ascoltando le testimonianze e consigli di voi del forum l ho rivalutata e andrò a breve a vederla dal vivo. Ritieni anche tu che la nuova speed rs sia tutt altra cosa dalle precedenti speed in particolare alla mia e soprattutto non abbia nulla da inviare alla ktm sd???
Rispetto alla tua la RS in comune ha il nome sul serbatoio...c'è proprio un abisso.

per utilizzo stradale credo che la RS non abbia nulla da invidiare al Kappa se non forse un po di adrenalina. Ma personalmente è ampiamente ripagato da una cura costruttiva e attenzione dei dettagli a cui la Kappa non arriva.
Oltretutto la RS a parte un portatarga ha gia tutto...