Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Localitā
    Biella
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    E te credo! 6000 km sono niente .

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    6000km per valutare un mezzo proprio pochi non sono

Se poi pensi che c'č gente che spara recensioni e sentenze dopo un giro prova di 15minuti....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Localitā
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    6000km per valutare un mezzo proprio pochi non sono

Se poi pensi che c'č gente che spara recensioni e sentenze dopo un giro prova di 15minuti....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    15 min di tangenziali spesso....

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    15 min di tangenziali spesso....
    Intendevo 6000 km senza guasti...

Using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Localitā
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Intendevo 6000 km senza guasti...

Si concordo ma ho riportato la mia esperienza, io in 6000 km ho messo solo benzina, la moto non ha mai avuto ne un incertezza in accensione niente, il nulla piu totale č stata un orologio, sempre.

Diciamo che č stato un uso bello intenso a cui non le ho risparmiato proprio nulla.

Se poi parliamo dellle finioture e qualitā delle verniciature č un altro discorso.

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Si concordo ma ho riportato la mia esperienza, io in 6000 km ho messo solo benzina, la moto non ha mai avuto ne un incertezza in accensione niente, il nulla piu totale č stata un orologio, sempre.

Diciamo che č stato un uso bello intenso a cui non le ho risparmiato proprio nulla.

Se poi parliamo dellle finioture e qualitā delle verniciature č un altro discorso.
    Ho una 1290 S del 2018 ... grande moto e pure rifinita bene!

Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    io con il sd 1290 prima serie ( non mia) ci ho girato in 54 a misano la prima volta che ci sono andato.

Molti si lamentano dell elettronica per sentito dire...tolto l antiimpennata un po brusco il resto sono seghe mentali da social...

la seconda seria ha fatto un bel passo in Avanti non si discute...sopratutto se paghi I pacchetti a parte.

Io con la prima serie ho fatto di tutto e il motore era gia fantastica, mai avuto un problema in 6000km solo benzina.

MrTiger hai avuto modo di provare anche la superduke 2.0 per poterla confrontare al primo modello e darmi un tuo parere o consiglio in merito al fatto di puntare sull'acquisto di una piuttosto che l altra?

Venendo da quel che mi sembra di capire da un motore triumph, come ti sei trovato con il bicilindrico e in generale con la moto, in merito alla gestione di gas e potenza, ma anche con telaio freni ecc dato che hai avuto modo di portarla e provarla subito in pista????

La consiglieresti come step successivo alla speed triple???

Ho una 1290 S del 2018 ... grande moto e pure rifinita bene!

Il tuo modello di 1290 come anche la superduke r 2.0 sono molto pių rifiniti rispetto al primo modello di sdr secondo me e avendole viste dal vivo..

Localitā
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    MrTiger hai avuto modo di provare anche la superduke 2.0 per poterla confrontare al primo modello e darmi un tuo parere o consiglio in merito al fatto di puntare sull'acquisto di una piuttosto che l altra?

Venendo da quel che mi sembra di capire da un motore triumph, come ti sei trovato con il bicilindrico e in generale con la moto, in merito alla gestione di gas e potenza, ma anche con telaio freni ecc dato che hai avuto modo di portarla e provarla subito in pista????

La consiglieresti come step successivo alla speed triple???

Il tuo modello di 1290 come anche la superduke r 2.0 sono molto pių rifiniti rispetto al primo modello di sdr secondo me e avendole viste dal vivo..
    Mi sembra di capire che il confront sia con il modello 2007. Abbastanza impietoso. Ci sono 10 anni di differenza..

La 1.0 era davvero docile anche ai bassi, io facevo tranquillament el rotonde in 3 a filo di gas senza problem.
    Il motore č davvero incredibile va provato. Quando sono rimontato sul tiger dopo qualche mese credevo fosse rotto, l adrenalina che trasmette il KTM č inavvicinabile.

Io l ho usata davvero per fare tutto, pista viaggi in coppia da 500km, 3 giorni in solitaria in sardegna ecc

oper contro č rifinita malino.

Consigliarla: dipende...ad oggi la speed ha ragginuto lo stato dell arte per finitura motore, ecc la RS č davvero un prodotto eccellente. La Sd 2.0 con tutti I pacchetti e un po di accessori č una moto altrettanto ottima, piu adrenalinica una moto che si compra piu di petto.

ad oggi penso andrei sulla speed sopratutto se fai solo strada

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Mi sembra di capire che il confront sia con il modello 2007. Abbastanza impietoso. Ci sono 10 anni di differenza..

La 1.0 era davvero docile anche ai bassi, io facevo tranquillament el rotonde in 3 a filo di gas senza problem.
    Il motore č davvero incredibile va provato. Quando sono rimontato sul tiger dopo qualche mese credevo fosse rotto, l adrenalina che trasmette il KTM č inavvicinabile.

Io l ho usata davvero per fare tutto, pista viaggi in coppia da 500km, 3 giorni in solitaria in sardegna ecc

oper contro č rifinita malino.

Consigliarla: dipende...ad oggi la speed ha ragginuto lo stato dell arte per finitura motore, ecc la RS č davvero un prodotto eccellente. La Sd 2.0 con tutti I pacchetti e un po di accessori č una moto altrettanto ottima, piu adrenalinica una moto che si compra piu di petto.

ad oggi penso andrei sulla speed sopratutto se fai solo strada
    Innanzitutto MrTiger grazie per i consigli e testimonianza, so bene che con la speed 2007 il paragone č impietoso ma io questa moto avevo qualche settimana fa, che ci posso fa e comunque la ritengo ancora un sogno di moto, ma per varie ragioni tra cui quella di voler provare qualcosa di nuovo, alla fine l ho venduta ad un amico che la corteggiava da anni

Se tutto va bene io punterō a una superduke 2.0 perō ti dico che mi "accontenterei" anche di una sd 1.0 se non fosse che la differenza sull acquistarle entrambe usate di uno o al massimo due anni, non e poi tanta e soprattutto perchč se esce ora il restyling della 2.0 alla fine la 1.0 non vorrei diventasse un pochino troppo sotto come qualitā e tecnica generale senza contare la futura rivendibilitā... perciō se riesco punto sulla 2.0

La speed rs non mi attirava perchč volevo proprio cambiare moto ma guardando poi meglio la moto in questione leggendo le varie prove e ascoltando le testimonianze e consigli di voi del forum l ho rivalutata e andrō a breve a vederla dal vivo. Ritieni anche tu che la nuova speed rs sia tutt altra cosa dalle precedenti speed in particolare alla mia e soprattutto non abbia nulla da inviare alla ktm sd???

Localitā
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Innanzitutto MrTiger grazie per i consigli e testimonianza, so bene che con la speed 2007 il paragone č impietoso ma io questa moto avevo qualche settimana fa, che ci posso fa e comunque la ritengo ancora un sogno di moto, ma per varie ragioni tra cui quella di voler provare qualcosa di nuovo, alla fine l ho venduta ad un amico che la corteggiava da anni

Se tutto va bene io punterō a una superduke 2.0 perō ti dico che mi "accontenterei" anche di una sd 1.0 se non fosse che la differenza sull acquistarle entrambe usate di uno o al massimo due anni, non e poi tanta e soprattutto perchč se esce ora il restyling della 2.0 alla fine la 1.0 non vorrei diventasse un pochino troppo sotto come qualitā e tecnica generale senza contare la futura rivendibilitā... perciō se riesco punto sulla 2.0

La speed rs non mi attirava perchč volevo proprio cambiare moto ma guardando poi meglio la moto in questione leggendo le varie prove e ascoltando le testimonianze e consigli di voi del forum l ho rivalutata e andrō a breve a vederla dal vivo. Ritieni anche tu che la nuova speed rs sia tutt altra cosa dalle precedenti speed in particolare alla mia e soprattutto non abbia nulla da inviare alla ktm sd???
    Rispetto alla tua la RS in comune ha il nome sul serbatoio...c'č proprio un abisso.

per utilizzo stradale credo che la RS non abbia nulla da invidiare al Kappa se non forse un po di adrenalina. Ma personalmente č ampiamente ripagato da una cura costruttiva e attenzione dei dettagli a cui la Kappa non arriva.
    Oltretutto la RS a parte un portatarga ha gia tutto...

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Rispetto alla tua la RS in comune ha il nome sul serbatoio...c'č proprio un abisso.

per utilizzo stradale credo che la RS non abbia nulla da invidiare al Kappa se non forse un po di adrenalina. Ma personalmente č ampiamente ripagato da una cura costruttiva e attenzione dei dettagli a cui la Kappa non arriva.
    Oltretutto la RS a parte un portatarga ha gia tutto...
    Si immagino la speed rs sia di tutt altra pasta rispetto alla mia, ci mancherebbe altro e in effetti uscita dal concessionario non ha praticamente bisogno di modifiche perchč č praticamente perfetta, sarei perō curioso di provarla perchč quello che conta molto per me in una moto insieme alla ciclistica č il motore e ho paura che i 15 cv in pių rispetto alla mia non siano poi tantissimi e in definitiva prestazioni ed emozioni trasmesse siano praticamente identiche alla mia 2007..
    In merito alla SD 1290 credo che la 2.0 sia molto pių curata e rifinita rispetto al primo modello ma sicuramente non ancora ai livelli dell'ultima speed rs o anche della r 2016-2017. Per il resto la vedo ancora superiore in tutto in confronto all rs

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima