Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Si immagino la speed rs sia di tutt altra pasta rispetto alla mia, ci mancherebbe altro e in effetti uscita dal concessionario non ha praticamente bisogno di modifiche perchè è praticamente perfetta, sarei però curioso di provarla perchè quello che conta molto per me in una moto insieme alla ciclistica è il motore e ho paura che i 15 cv in più rispetto alla mia non siano poi tantissimi e in definitiva prestazioni ed emozioni trasmesse siano praticamente identiche alla mia 2007..
    In merito alla SD 1290 credo che la 2.0 sia molto più curata e rifinita rispetto al primo modello ma sicuramente non ancora ai livelli dell'ultima speed rs o anche della r 2016-2017. Per il resto la vedo ancora superiore in tutto in confronto all rs

Cmq I CV sono 20....certo se cerchi una moto che sia principlamente prestazionale vai di KTM.

Molto piu curate non mi sembra proprio...stesse verniciature stesse plastiche...

Se la vedi superiore direi che hai gia scelto...

In sardegna una SD1290 con due gomem sportive credo faccia 1000 km con il posteriore

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Cmq I CV sono 20....certo se cerchi una moto che sia principlamente prestazionale vai di KTM.

Molto piu curate non mi sembra proprio...stesse verniciature stesse plastiche...

Se la vedi superiore direi che hai gia scelto...

In sardegna una SD1290 con due gomem sportive credo faccia 1000 km con il posteriore
    Per la differenza di cv, io dicevo 15 perchè la mia speed aveva scarico completo,filtro,mappa e sai rimosso, perciò 5 cv all'albero penso li avesse presi, comunque non è tanto quello che conta ed è rilevamente come differenza fra le due speed triple ma piuttosto il fatto che la rs pesa decisamente meno ed ha sospensioni e freni di tutt altro pianeta rispetto alla mia

Cavolo la Superduke 2.0 anche se l ho vista alla svelta, mia sembrava più curata e rifinita della sd 1.0 ma se mi dici che più o meno siamo li mi fido maggiormente della tua valutazione piuttosto che della mia molto sbrigativa...
    Non è che ho già scelto è piuttosto il fatto che mi ha sempre attirato la superduke sin dal modello 990, in più ne ho sempre sentito parlarne benone da più o meno tutte le riviste, i possessori ma soprattutto dai possessori di altri modelli d moto che soltanto provando la sd ne parlano superbene.... è li che mi è salita la scimmia

Dici che la superduke consumerebbe rapidamente la gomma posteriore per via delle temperature che abbiamo? ah per quello ti assicuro che anche la mia speed non era da meno, anche le continental contisportattack 2 m hanno fatto 2500km scarsi al posteriore

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Per la differenza di cv, io dicevo 15 perchè la mia speed aveva scarico completo,filtro,mappa e sai rimosso, perciò 5 cv all'albero penso li avesse presi, comunque non è tanto quello che conta ed è rilevamente come differenza fra le due speed triple ma piuttosto il fatto che la rs pesa decisamente meno ed ha sospensioni e freni di tutt altro pianeta rispetto alla mia

Cavolo la Superduke 2.0 anche se l ho vista alla svelta, mia sembrava più curata e rifinita della sd 1.0 ma se mi dici che più o meno siamo li mi fido maggiormente della tua valutazione piuttosto che della mia molto sbrigativa...
    Non è che ho già scelto è piuttosto il fatto che mi ha sempre attirato la superduke sin dal modello 990, in più ne ho sempre sentito parlarne benone da più o meno tutte le riviste, i possessori ma soprattutto dai possessori di altri modelli d moto che soltanto provando la sd ne parlano superbene.... è li che mi è salita la scimmia

Dici che la superduke consumerebbe rapidamente la gomma posteriore per via delle temperature che abbiamo? ah per quello ti assicuro che anche la mia speed non era da meno, anche le continental contisportattack 2 m hanno fatto 2500km scarsi al posteriore
    No per via delle strade...metti una belal gomma sportive sulla SD, tipo Dunlop GP racer, ci metti la strada dopo il castello di acquafredda, magari in luglio agosto e se arrive a 1500 festeggia
    io in 3 giorni avevo portato a oltre metà un SS2 che mi avevano messo nuovo prima di partire