Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Localitā
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Si immagino la speed rs sia di tutt altra pasta rispetto alla mia, ci mancherebbe altro e in effetti uscita dal concessionario non ha praticamente bisogno di modifiche perchč č praticamente perfetta, sarei perō curioso di provarla perchč quello che conta molto per me in una moto insieme alla ciclistica č il motore e ho paura che i 15 cv in pių rispetto alla mia non siano poi tantissimi e in definitiva prestazioni ed emozioni trasmesse siano praticamente identiche alla mia 2007..
    In merito alla SD 1290 credo che la 2.0 sia molto pių curata e rifinita rispetto al primo modello ma sicuramente non ancora ai livelli dell'ultima speed rs o anche della r 2016-2017. Per il resto la vedo ancora superiore in tutto in confronto all rs

Cmq I CV sono 20....certo se cerchi una moto che sia principlamente prestazionale vai di KTM.

Molto piu curate non mi sembra proprio...stesse verniciature stesse plastiche...

Se la vedi superiore direi che hai gia scelto...

In sardegna una SD1290 con due gomem sportive credo faccia 1000 km con il posteriore

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Cmq I CV sono 20....certo se cerchi una moto che sia principlamente prestazionale vai di KTM.

Molto piu curate non mi sembra proprio...stesse verniciature stesse plastiche...

Se la vedi superiore direi che hai gia scelto...

In sardegna una SD1290 con due gomem sportive credo faccia 1000 km con il posteriore
    Per la differenza di cv, io dicevo 15 perchč la mia speed aveva scarico completo,filtro,mappa e sai rimosso, perciō 5 cv all'albero penso li avesse presi, comunque non č tanto quello che conta ed č rilevamente come differenza fra le due speed triple ma piuttosto il fatto che la rs pesa decisamente meno ed ha sospensioni e freni di tutt altro pianeta rispetto alla mia

Cavolo la Superduke 2.0 anche se l ho vista alla svelta, mia sembrava pių curata e rifinita della sd 1.0 ma se mi dici che pių o meno siamo li mi fido maggiormente della tua valutazione piuttosto che della mia molto sbrigativa...
    Non č che ho giā scelto č piuttosto il fatto che mi ha sempre attirato la superduke sin dal modello 990, in pių ne ho sempre sentito parlarne benone da pių o meno tutte le riviste, i possessori ma soprattutto dai possessori di altri modelli d moto che soltanto provando la sd ne parlano superbene.... č li che mi č salita la scimmia

Dici che la superduke consumerebbe rapidamente la gomma posteriore per via delle temperature che abbiamo? ah per quello ti assicuro che anche la mia speed non era da meno, anche le continental contisportattack 2 m hanno fatto 2500km scarsi al posteriore

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Localitā
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Per la differenza di cv, io dicevo 15 perchč la mia speed aveva scarico completo,filtro,mappa e sai rimosso, perciō 5 cv all'albero penso li avesse presi, comunque non č tanto quello che conta ed č rilevamente come differenza fra le due speed triple ma piuttosto il fatto che la rs pesa decisamente meno ed ha sospensioni e freni di tutt altro pianeta rispetto alla mia

Cavolo la Superduke 2.0 anche se l ho vista alla svelta, mia sembrava pių curata e rifinita della sd 1.0 ma se mi dici che pių o meno siamo li mi fido maggiormente della tua valutazione piuttosto che della mia molto sbrigativa...
    Non č che ho giā scelto č piuttosto il fatto che mi ha sempre attirato la superduke sin dal modello 990, in pių ne ho sempre sentito parlarne benone da pių o meno tutte le riviste, i possessori ma soprattutto dai possessori di altri modelli d moto che soltanto provando la sd ne parlano superbene.... č li che mi č salita la scimmia

Dici che la superduke consumerebbe rapidamente la gomma posteriore per via delle temperature che abbiamo? ah per quello ti assicuro che anche la mia speed non era da meno, anche le continental contisportattack 2 m hanno fatto 2500km scarsi al posteriore
    No per via delle strade...metti una belal gomma sportive sulla SD, tipo Dunlop GP racer, ci metti la strada dopo il castello di acquafredda, magari in luglio agosto e se arrive a 1500 festeggia
    io in 3 giorni avevo portato a oltre metā un SS2 che mi avevano messo nuovo prima di partire

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Localitā
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    oggi mi hanno proposto uno scambio con una 2017 R con 12mila km...mi sta perseguitando il kappone mortacci...

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Localitā
    Italia
    Moto
    Tuareg 660
    Per me no. La KTM probabilmente č pių sportiva e va un po' di pių ma la tua Speed č un gioiello su strada e anche in pista, oltre ad essere indiscutibilmente pių bella. Poi fai tu ovviamente, il mio č un parere.

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    oggi mi hanno proposto uno scambio con una 2017 R con 12mila km...mi sta perseguitando il kappone mortacci...
    Genna84 nel caso non fossi interessato tu ovviamente, potresti dirmi qualcosa di pių della ktm che ti hanno proposto? č un concessionario che ti ritirava la tua alla pari o un privato che voleva liberarsene??

Localitā
    Poviglio(RE)
    Moto
    Genna84 nel caso non fossi interessato tu ovviamente, potresti dirmi qualcosa di pių della ktm che ti hanno proposto? č un concessionario che ti ritirava la tua alla pari o un privato che voleva liberarsene??
    Privato che mi ha scritto su Facebook....nel caso ti aggiorno pių avanti visto che sono in trasferta

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Privato che mi ha scritto su Facebook....nel caso ti aggiorno pių avanti visto che sono in trasferta
    Grazie Genna84 va bene, perchč sto cercando una superduke 2017-2018 se tu non hai intenzione di fare lo scambio con la tua, sarei interessato a contattare subito il proprietario prima che magari la venda...

fammi sapere grazie

Localitā
    Poviglio(RE)
    Moto
    @Lukinč grazie a facebook ho scoperto che 5 mesi fā č stata centrata da un auto...personalmente non considero le moto incidentate a prescindere,ma se vuoi il contatto te lo giro cmq!

Cmq oggi per curiositā sono stato in 3 Ktm per accompagnare un amico per un 1090,e mentre che ero li ho chiesto per il 1290R attuale...ce una promozione fino al 31 con qualche sconto ma peccato che nessuno dei 3 aveva un 1290R in casa e da tutti stessa frase...ovvero "non č nemmeno ordinabile e se ne riparla a febbraio-marzo per un eventuale modello nuovo"....sinceramente marketing di topo gigio!!!

Mi tengo la speed che mi basta e avanza...anzi il prox anno tra pedersoli e francia me la godo!

Localitā
    Sardegna
    Moto
    @Lukinč grazie a facebook ho scoperto che 5 mesi fā č stata centrata da un auto...personalmente non considero le moto incidentate a prescindere,ma se vuoi il contatto te lo giro cmq!

Cmq oggi per curiositā sono stato in 3 Ktm per accompagnare un amico per un 1090,e mentre che ero li ho chiesto per il 1290R attuale...ce una promozione fino al 31 con qualche sconto ma peccato che nessuno dei 3 aveva un 1290R in casa e da tutti stessa frase...ovvero "non č nemmeno ordinabile e se ne riparla a febbraio-marzo per un eventuale modello nuovo"....sinceramente marketing di topo gigio!!!

Mi tengo la speed che mi basta e avanza...anzi il prox anno tra pedersoli e francia me la godo!

Grazie Genna ma anch'io come te non prenderei mai in considerazione una moto dopo che ha subito un incidente soprattutto poi una moto del genere anche nel caso fosse stata riparata nel migliore dei modi...
    Bisognerebbe fare piuttosto i complimenti all onestā di questa persona che voleva stranamente fare uno scambio di moto con la tua senza comunicarti prima del sinistro avuto col mezzo

Riguardo al marketing attuale di ktm come anche quello di altri marchi quali mv agusta,ducati ecc.. parlo almeno per la mia regione, lasciano molto a desiderare... non mi sembra affatto giusto che uno debba acquistare alcuni modelli di moto soprattutto quelli pių di nicchia e costosi, a scatola chiusa senza poterli visionare mai prima in concessionaria ufficiale e tanto meno provarli su strada anche per pochi minuti... la triumph sembrerā magari strano, ma secondo me č avanti ormai rispetto a queste altre case.... infatti tra hypermotard sp,ktm 1290superduke r o gt, l unica che posso almeno vedere di persona č la speed rs previa comunicazione di qualche settimana...

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima