Originariamente Scritto da
Lukinč
Per la differenza di cv, io dicevo 15 perchč la mia speed aveva scarico completo,filtro,mappa e sai rimosso, perciō 5 cv all'albero penso li avesse presi, comunque non č tanto quello che conta ed č rilevamente come differenza fra le due speed triple ma piuttosto il fatto che la rs pesa decisamente meno ed ha sospensioni e freni di tutt altro pianeta rispetto alla mia
Cavolo la Superduke 2.0 anche se l ho vista alla svelta, mia sembrava pių curata e rifinita della sd 1.0 ma se mi dici che pių o meno siamo li mi fido maggiormente della tua valutazione piuttosto che della mia molto sbrigativa...
Non č che ho giā scelto č piuttosto il fatto che mi ha sempre attirato la superduke sin dal modello 990, in pių ne ho sempre sentito parlarne benone da pių o meno tutte le riviste, i possessori ma soprattutto dai possessori di altri modelli d moto che soltanto provando la sd ne parlano superbene.... č li che mi č salita la scimmia
Dici che la superduke consumerebbe rapidamente la gomma posteriore per via delle temperature che abbiamo? ah per quello ti assicuro che anche la mia speed non era da meno, anche le continental contisportattack 2 m hanno fatto 2500km scarsi al posteriore