da qui si capisce bene la normativa dei 18 metri...la nuova chicane sarebbe troppo vicina alla curva 10 per cui anche quella é stata arretrata...aldilà di tutto c'è diffuso peracottismo nel management Dorna...con ghiaia cedevole probabilmente Salom oggi avrebbe corso, la pista sarebbe rimasta piú spettacolare senza nessuna tragedia e conseguenti polemiche...
![]()
cynism is the new fascism...
Ai piloti la ghiaia non piace perché per un lungo ti giochi la gara.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
è comprensibile...come pure non è che la ghiaia possa sempre essere garanzia di salvezza, però meglio marcare zero punti e raccontarla
su una cosa concordo...qualche commentatore straniero si è dichiarato schifato dal fatto che la riunione sulla sicurezza che si tiene sempre alle 17:30 sia stata disertata dai piloti ufficiali yamaha proprio nel giorno in cui c'era qualcosa da discutere...semplicemente una brutta figura...
cynism is the new fascism...
In effetti è strana quell'assenza..
era pacifico che si sarebbe discusso dell'incidente e della curva.. strano che i Team non li abbiano "obbligati" ad andare..
o forse han disertato apposta.. mah..
Credo che i piloti Yamaha siano in polemica con la commissione. Ovvio che trattandosi di Rossi la cosa fa notizia. Per dire Bautista c'è andato? Nessuno lo sa e nessuno nenache se ne preoccupa.
Ormai ad ogni gara bisogna inventare un pretesto per dare afdosso a Rossi.
Tutti gli antirossi che conosco hanno debordato sui social parole di fuoco, manco fosse un reato.
Evidente che l'incubo del decimo può diventate realtà, il Dottore è sempre lì davanti.
Poi sono d'accordo con chi dice non saranno mica i piloti a decidere le norme di sicurezza.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
credo che vale ormai ha poco da perdere,e ora sfrutta ogni occasione per togliersi il sassolino dalla scarpa...e fa bene..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Rossi va... lorenzo in grande difficoltà.
Marquez sembra controlare facilmente Rossi.
Altra cazzata di iannone! Ha steso Lorenzo.
Ultima modifica di navigator; 05/06/2016 alle 12:23