lavoravo in un'officina Aprilia , una moto rimandata in Aprilia perché non riuscivano a risolvere un problema , un'altra sostituito tutto quello che era possibile sostituire tranne il motore .
Prendi la caponord cosi fai ancora un passo avanti.....![]()
In due si guida di merda
Ora sono stato più chiaro
La speed è decisamente più equilibrata in coppia.
A sto punto prenditi il mio Tiger 1050 più efficace e comodo di una speed 😉
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ciò un amico in Toscana che se vedi cosa fa' con la Dorso 1200 LA COMPRI subito , viaggia sempre con le borse semi rigide ,da solo o in coppia non fa'differenza, all'ultimo incontro Eroica in sterro dava paga a tutti anche alle super endurone..
Arrivo da un Dorsoduro 750 Factory, venduta 4 giorni fa dopo averla tenuta 4 anni per prendere la nuova Tiger Sport 1050 '16 appunto per avere una moto più turistica.
Con la Dorso ho fatto qualche viaggetto, sia in solitaria che in coppia e come scrivono altri sopra non è fatta oer quello. Un po' per il serbatoio davvero piccolo, a 140 km circa entra la riserva, un po' per la protezione dall'aria inesistente.
Se però cerchi una moto molto divertente è una gran bella scelta.![]()
un amico aveva la 750....gran moto nel misto stretto andava via di brutto...scordati i viaggi in coppia è come attaccare una roulotte dietro a porsche.consuma come una belva era sempre a far benzina causa anche serbatoio piccolo
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Moto mai provata ma che trovo carina e valida (essendo Aprilia). Non sapevo di questa sua inclinazione ai consumi esagerati.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).