Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Sto guardando Francia - Islanda e vedo la squadra di una nazione che vanta più vulcani che calciatori professionisti che sta perdendo 5 - 1 in maniera più onorevole della nostra.
Partita godibilissima con 4 reti nel primo tempo e altre 2 nel secondo. Ripeto: nessuno ha scritto che dovevano appecoronarsi ma fare meno gli sbruffoncelli pensando più a giocare che a vincere senza merito, quello sì mi sarebbe piaciuto.

5 - 2 all'83esimo e sotto la pioggia. Altri attributi, indubbio. Li applaudo da casa anche se non mi sentiranno.
Vorrei rammentarti che la partita con la Spagna l'abbiamo giocata quasi totalmente sotto un diluvio universale....

Tornando a parlare dell'Islanda, per loro era gia' un risultato assolutamente inaspettato e hanno sempre e comunque giocato con il cuore e polmoni... Ma la difesa e' stata sforacchiata da una Francia che non e' mica un Brasile eh... MA sicuramente piu' consistente di una Inghilterra improponibile e assurda .

Bravi comunque ed e' sempre una bella lezione di sportivita' per i ragazzi di tutta europa e non.

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
Se non altro abbiamo dimostrato che possiamo competere con tutti,la forza del gruppo può sopperire alle lacune tecniche dovute alla mancanza di "nomi" di spicco.
Usciamo a testa alta,anche se avrei preferito un modo diverso da quello a cui abbiamo assistito,a 36 ore di distanza l'incazzatura ancora fa fatica a dissolversi.....
Lasciamo perdere va, ormai con i rigori e' una storia infinita: abbiamo messo sotto ( o comunque gestito,salvo qualche brivido) una Germania che potevamo davvero inchiapettare.... Sentivo davvero la mancanza di un Pirlo li' dietro.

Che peccato cazzo.
Che peccato perdere cosi'.