sembra una kawa ErF...madó nun se pó guardá
sembra una kawa ErF...madó nun se pó guardá
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non è brutta, a parte forse un po' di sproporzione tra avantreno e retrotreno, invero troppo "striminzito" per considerarla una moto per viaggiare anche in due.
Il guaio è che non si riesce a montare un portatarga decente senza incorrere nelle ire della Legge (sarebbe impossibile mantenere una angolazione della targa di 30º, o superiore, come prescritto dal CDS).
Hanno "imborghesito" una Panigale, ma non troppo, con tutti i pregi e i difetti del caso.
Comunque a me piace, ma ovviamente non la considero una moto per me.
Troppo poco protettiva e sicuramente scomoda per andarci in due.
Per cui, seppur a malincuore, BOCCIATA!
![]()
Sabba
Non male, le moto sportive stradali in fin dei conti devono essere così! Per divertirsi basta e avanza e si sta anche piuttosto comodi!
a me piace molto e mi ha sorpreso il monobraccio!
L'idea di moto (sportiva stradale come la Speed) e la linea non sono male ma ci sono diverse caratteristiche che non mi convincono.
Mettere insieme la linea della Panigale con il telaio rivisto della Monster ed il motore adattato della Hypermotard mi sembra più un'operazione di marketing che per carità potrà funzionare.
Insomma è una sorta di Panigale 959 addolcita per chi desidera una Ducati (brand forte in questo momento) ma non si sente di avere a che fare con i suoi 160 cv ed una posizione di guida ovviamente non comodissima.
aggiungerei che la base costa come la mia Speed S ma gli mancano 27 cv.
Opinione personale ovviamente.
Mi intriga di più l'idea della Panigale 959 con i semimanubri rialzati della SS.....chissà se è possibile, dalle foto non si capisce bene.
Ultima modifica di Fabietto67; 07/10/2016 alle 22:25
a me invece sembra ottima!
come linea non mi fa impazzire, un po' vecchia vrf (non quella "buona"), un po' er6f, un po' panigale... mah! lo scarico è meno peggio di altre cose viste (vedi thread gixxer), ma pur sempre discutibile (ma tanto quello si cambia presto).
detto questo mi pare ottima e spero ne vendano tante perchè è un segmento in cui non crede più NESSUNO (chi ne fa? Kawa er6f??? Suzuki col 1000? una molto "base" e l'altra nata vecchia imho) e che invece a me son sempre piaciute (le vecchie fazer, le suzuki sv-s la vecchia supersport), ancora di più in versione semi-carenata (HOT!!!).
temo costerà una FUCILATA come da tradizione Ducati (se vendono le scrambler A2 a 7500 cucuzze (e qualcuno gliele compra!!!).... O.O ), considerando anche quanto quota la hyper base, però mi piace l'idea di una moto così!
The Mad Hatter
Comunque nonostante non mi faccia impazzire, riconosco il buon lavoro di ducati !! bravi, speriamo che non si smonti anche questa![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Chissà quando sarà possibile provarla...
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze