Mr tiger sono equivalenti a livello qualitativo?
Mr tiger sono equivalenti a livello qualitativo?
prima di pensare a cambiare cristi e madonne, aumenterei un po' il freno in estensione, se non l'hai mai regolato e sei pure andato sempre in giro in due col precarico al minimo per forza dici che è una merda
Dennis io ho provato qualsiasi regolazione il ritorno è chiuso al Massimo aumentato precarico e comunque in 2 con le valige il mono mi è arrivato a fine corsa.. direi che è assolutamente da cambiare
Ultima modifica di Leolux86; 03/08/2016 alle 17:25

wilber 640 con rgolazione precarico idraulico montato su Tiger 1050 una figata ,tarato sul mio peso ho comunque precaricao 20 click

se gli hai dato 20 click o guidi praticamente su una panca o non sono sicuro fosse tarato per il tuo peso
No...l ab1 è un ammortizzatore da oltre 1000 euro piu iva...ma per strada pippe a parte la differenza non è sostanziale.
Mupo è sicuramente qualitativamente fatto meglio
Si infatti mupo lo avrei preso usato perkè nn ho un million da spendere..

non credo non fosse tarato sul mio peso ma sul cerificato danno solo spring preload 13mm con 55mm max ammesso , 20 cick corrispondono a circa 3mm in piu quindi lho portato a 16 mm .A me non piace sentire la moto molle dietro col davanti che si alza in accelerazione adess mi sembra un buon compromesso con i dati delle regolazioni sag che si leggono non m ci ritrovo la tua quanto cede in vertcale dal mozzo ruota quando ci sali sopra?

beh se non hai la molla tarata per il tuo peso I sag non torneranno mai...oltretutto per il tiger che ha lunga escursione devi calcolarli in percentuale non prendere I numeri classici fatti per moto con escursione ridotta
La mia non ho idea, ho la molla per il mio peso in piu l'interasse a + 8 mm...