Rolling stones!
I beatles erano da fighetti...
Rolling stones!
I beatles erano da fighetti...
a2 band che hanno fatto la STORIA della musica , ma preferisco altre band
a cominciare dai Cream , la prima vera rock band
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
TCP Rider
Sicuramente "The Who"!
"...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless
Voto Beatles, se non altro perché hanno rivoluzionato anche lo stile di vita e creato davvero un epopea
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Vai di Rolling.
a me han sempre fatto cagare entrambi. sarà che quando ero piccolo mio padre e mio fratello mi bombardavano tutto il giorno con entrambi i gruppi (Rolling Stones mio padre e Beatles mio fratello), ma ora mi viene il vomito al primo accordo di una loro canzone
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Le pietre hanno sempre rotolato giu nel fango , fino alle radici , saldamente piantate nel Blues ... il progenitore di tutto . Gli scarafaggi hanno avuto un atteggiamento più Pop almeno nella prima parte della carriera poi evoluto in sperimentazioni e misticismo . Da appassionato di chitarra propendo per i primi , ritengo Richards uno dei più grandi chitarristi all time . Nei Beatles la personalità e bravura dei 2 leader conclamati hanno sempre tenuto in secondo piano un genio della chitarra come G.Harrison che ha scritto infatti uno dei migliori pezzi della storia come While my guitar gently weeps .
Non voglio scatenare l'inferno, ma al di là dei gusti musicalmente i Beatles erano avanti anni luce.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
I Beatles hanno elevato tutto su un altro piano, e all'epoca sono stati rivoluzionari come nessuno, ma trovo le loro delle canzonette, dai testi e dalle strutture molto semplici. Solo alla fine hanno iniziato, Lennon, a creare qualcosa di complesso e di strutturato. E poi sono spariti.
Altra roba gli Stones, forse meno rivoluzionari, ma col tempo si è visto dove sono arrivati, e loro ci sono ancora.
Ricordiamoci poi che nel '67 c'era gente che creava album come The Piper at the gates of down, altro che Beatles o Stones...