stasera iniziero a montare tutto....
manubrio oro risers alti neri e specchio circuit...chiaramente tutto rizoma...pagato a peso d'oro.Tra l'altro sottolineo la rapidita e la precisione di spedizione di carpimoto..

stasera iniziero a montare tutto....
manubrio oro risers alti neri e specchio circuit...chiaramente tutto rizoma...pagato a peso d'oro.Tra l'altro sottolineo la rapidita e la precisione di spedizione di carpimoto..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

non per farmi gli affari tuoi ma ci sto facendo un pensierini anchio. quanto hai pagato per il tutto??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

vi ricordo che esiste la convenzione con rizoma, e sicuramente avresti speso meno che da carpimoto

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io ho 1 pò tribolato a montare le manopole xò che belle
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
si Ok c'è la convenzione ma il tipo che la gestisce (MARIO) che fine a fatto??? Ho aspettato giorni, parecchi, gli ho mandato un paio di PM, ho chiesto consiglio al Boss... ma totale silenzio. Alla fine ho optato anch'io per Carpimoto e in 24 ore dall'ordine ho ricevuto tutto (manopole, pesetti e manubrio). C@@@O vorrei inserire i post in cui ho sollecitato Mario ma non sono capace![]()

EEEEBBBBBBBBBRAVO....
Infatti quando la tipa é salita su mi ha detto..."..se avessi avuto la moto come giampippi....nn sarei neppure salita...son tutte uguali...son così stufose ste 1050....la tua per quanto con una coda di me...dai é piu originale ma confesso che se avesse avuto pure il rizoma oro te l'avrei data....!"
che bello..in sto forum possiamo scherzare tra noi ...darci addosso nel modo piu sfacciato possibile e siamo sempre amici di tastiera...
tra parentesi so pure io che c'é convenzione con Rizoma....ma se i tipi dopo diverse mail e pm nn rispondono che cacchio devo fare.??
In tutto ho speso €174 manubrio a doppia sezione oro(MA005G)e specchietto circuit nero(uno solo).Poi ho acquistato i risers di Darius che erano Nuovi ancora nella confezione intatta a €65
Ultima modifica di tripler3; 13/06/2007 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!