è un gran giorno per me:
1) arrivano 73 milioni per un giocatore che per me non ha molti margini di miglioramento
2) finalmente ci si libera di un giocatore rappresentato da un porco legato al clan dei casalesi (i quali festeggiano anche loro per i 25 milioni intascati dal loro prestanome Raiola Carmine in arte Mino)
3) le Champions si vincono anche senza Pogba...per dirla tutta le ultime 18 CL sono state vinte solo una volta da una squadra di proprietà di un magnate (Abramovich del Chelsea)...quindi questa necessità di affidarsi a sceicchi, cinesi, filippini o indiani per poter vincere è una cazzata data a bere ai tifosi...i tifosi stiano tranquilli, più probabilmente continueranno a perdere anche con i cosiddetti magnati
cynism is the new fascism...
Bene ma adesso a centrocampo? Matuidi mi piacerebbe, ma pare sia incedibile.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'Inter ha preso Joao Mario, mi sa che quest'anno nel derby non c'è storia.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
l'inda lottera' per il campionato (seriamente)
Mi sa che la Roma invece lotterà e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Quest'anno lo scudo se lo gioca indel Roma e Napoli....,
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!