Auguri !
sinceramente spero in un bel pareggio , con reti da ambo le parti .
Mi spiacerebbe ( per ovvi motivi ) perdere , ma altrettanto penso che per gli avversari si tratta della partita inaugurale del loro nuovo stadio , per cui una vittoria sarebbe loro ben propiziatoria .
Il pareggio nei 90 minuti , accontenterebbe forse entrambe le squadre
Stiamo parlando del West Ham, tra l'altro lo stadio é vicino a casa mia, ma oggi sono a Milano, sfiga nera, col biglietto che costa 25 pound mi sembra
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
come temuto da me cicciobombo-cannoniere-Higuain si presenta con 3 kg in più...speriamo che i farmacisti della società glieli facciano perdere in un mese
cynism is the new fascism...
3a2 gol di Dibala, Mandzukic e Zaza, con anche una traversa.
Eh sì gli inglesi sono molto più avanti nella preparazione, se no ne prendevano 5 o 6.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...i kg sono anche 4...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
E finalmente sull'account twitter del Manchester è comparso #Pogback . Così i giornali finiranno di fracassarci gli zebedei...
Ultima modifica di dadoz; 07/08/2016 alle 17:21
"...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless
Ciuffetto e ai saluti.... L'intel con l'olandese vincerà lo scudo
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!