Certo io no ho mai parlato di inter antijuve, di secondo posto, e neanche di zona Champions, per me una squadra da quarto quinto posto.
Con DeBoer il giudizio non cambia. Su di voi poi ci prendo sempre .
Ma il Real quest'anno chi ha preso a parte Morata?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Quest'anno tifo < INTER e > match Giuve
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Si sa niente dei numeri della campagna abbonamenti delle varie squadre?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No, so solo che la Juve li ha esauriti dieci giorni fa.
infame traditore , pippone crestato inutile , core n'grato , sei partito per le ferie e non sei più tornato , tibia , perone , legamenti ...
dai che scherzo , noi Juventini non siamo mica come quegli altri là
un grazie infinito Paul , ed un sincero immenso augurio per il tuo futuro e la tua carriera
magie
ps : mi mancherà , ma è stato venduto davvero ad una cifra a cui difficilmente si poteva rinunciare . Ed i soldi penso siano e verranno spesi al meglio
Sembra che dei 110 mln per Pogba la juve se ne intaschi solo(si fa per dire...)72,6 mln