si ma se usate il passato mi confondete
che poveri dentro... ogni scarrafone se la compensa affrorza co na striscia di ducati.. e poi c'è chi rulla anche con l'ape car.... rosiconi![]()
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Che spettacolo, non la conoscevo, ma ora me ne sto innamorando a vedere le versioni modificate come questa è ciò che si può fare con un giocattolino così!!!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Installato kit pedane rialzate
http://www.motorkit.com/en/back-step...-grom-125.html
ancora non basta, curve a sfregio quasi come prima, magari aumento il precarico che in curva si siede troppo.... e dovrei mettere le pedaline racing per guadagnare ancora un cm almeno
le pastiglie di stock si sono ormai glassate, ho già ordinato quelle racing, assieme a un giunto per catena e lo strumento blocca puleggie..
insomma questo
Clef bloque poulie magnétique universel - MOTORKIT
che serve a bloccare lo spinner olio per poterlo smontare (tra poco mi sa che devo cambiare i dischi frizione, ogni tanto slitta)
Se non fossi enorme io ...
Sulla speed facevo circa l'effetto che fa uno sulla msx
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk